Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 34a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo31Flaminia
Foligno21Unipomezia
Gavorrano71Trestina
Montespaccato11Rieti
Poggibonsi22Cascina
Pro Livorno04Pianese
San Donato10Cannara
Sangiovannese20Badesse
Tiferno22Scandicci
MONDO AMARANTO
Torta col cavallino per gli sposi Andrea ed Elisa
NEWS

Stasera Matteoni a Block Notes. Faccia a faccia su programmi, mercato, tifosi e nuovo Cda

Appuntamento alle ore 21.30 per l'intervista di oltre mezz'ora registrata ieri negli studi di Teletruria. Il presidente ha parlato a ruota libera di tutti gli argomenti caldi, dalla politica alla storia imprenditoriale della sua famiglia, dal progetto quinquennale per l'Us Arezzo ai rapporti con Zavaglia e Di Iorio, con rivelazioni rassicuranti relative alla logistica



il presidente Marco Matteoni stasera a Block NotesMarco Matteoni ospite di Block Notes. Stasera alle 21.30 andrà in onda il faccia a faccia di oltre mezz'ora registrato ieri negli studi di Teletruria, al termine di una giornata molto intensa che il presidente ha trascorso in città in compagnia del suo staff e dell'amico Gianni Alemanno, ex ministro ed ex sindaco di Roma.

Matteoni ha toccato molti argomenti interessanti, dalla politica alla storia imprenditoriale della sua famiglia, dal programma quinquennale per l'Us Arezzo al mercato di gennaio, dai rapporti strettissimi con Zavaglia e Di Iorio alla composizione di un Cda in cui ''bisognerà capire chi contribuisce veramente e chi invece è solo chiacchiere e distintivo''.

Non solo questo, comunque. Il presidente ha parlato pure del rapporto con il suo predecessore Mauro Ferretti, con mister Pavanel, con la squadra, con i tifosi e con la città, svelando una filosofia gestionale molto diversa da quella che vige solitamente nel calcio.

Un Matteoni pungente, ironico, a suo agio davanti alle telecamere, ma con un approccio diverso, più ponderato, rispetto a quello al fulmicotone della prima apparizione pubblica. E con alcuni spunti molto interessanti relativi alla logistica, che potrebbero veramente aprire nuovi scenari per il club amaranto.

 

scritto da: Andrea Avato, 18/12/2017





Arezzo-Carrarese 1-1, intervista a Matteoni e Alemanno

Arezzo-Carrarese 1-1
comments powered by Disqus