Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

Salta l'allenamento sul campo, la squadra non va a Le Caselle. Domani confronto con Zavaglia

Primo contraccolpo di una vicenda, quella relativa al pagamento degli stipendi dei tesserati con relativi contributi, che presenta ancora molte zone d'ombra e molti aspetti da mettere a fuoco. I giocatori sono rimasti a lavorare in palestra allo stadio e a breve è previsto un colloquio con il direttore generale, che poco fa ha ribadito fiducia in Matteoni. Sabato partita a Olbia con l'Arzachena: la squadra partirà giovedì in nave e tornerà dopo la gara con un volo aereo



saltato l'allenamento di stamani a Le CaselleSaltato l'allenamento a Le Caselle, la squadra stamani è rimasta a lavorare in palestra allo stadio. E' il primo contraccolpo di una vicenda, quella relativa al pagamento degli stipendi dei tesserati con relativi contributi, che presenta ancora molte zone d'ombra e molti aspetti da mettere a fuoco.

Fatto sta che i giocatori, per la prima volta in stagione, hanno preso una decisione forte e si sono riuniti per decidere il da farsi. 

Il presidente Marco Matteoni, con il comunicato stampa di stamani e anche al telefono poco fa, ha ribadito di aver effettuato i versamenti necessari per ottemperare alla scadenza fissata dalla Lega e probabilmente se ne è fatto carico in solitaria, nonostante la presenza nel Cda di più anime imprenditoriali che però, a quanto filtra, si sarebbero defilate.

Evidentemente staff e squadra adesso hanno bisogno di un chiarimento definitivo e per certi aspetti anche legittimo. Fondamentale sarà il confronto con il direttore generale Franco Zavaglia e con il direttore tecnico Piero Di Iorio, che dovrebbe avvenire domani.

''Io non voglio prendere in giro nessuno - ha detto Zavaglia stamani - e ribadisco che il presidente Matteoni merita fiducia da parte di tutti, compresa la squadra. Comprendo le perplessità dei calciatori in questo momento, ma credo e spero che la situazione tornerà alla normalità''.

L'Arezzo, atteso sabato dalla partita di Olbia contro l'Arzachena, partirà giovedì in nave. Il ritorno è invece fissato per il 23 pomeriggio con un volo aereo di linea che atterrerà a Roma.

 

scritto da: La Redazione, 19/12/2017





comments powered by Disqus