Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
foto amaranto di gruppo a Bruxelles - Belgio
NEWS

Referto pesante dell'arbitro De Tullio. Il giudice non fa sconti: due turni a Pavanel e Cenetti

Bollettino nero per l'Arezzo dopo la partita contro la Carrarese. L'allenatore, espulso per proteste nei confronti del direttore di gara, dovrà saltare le prossime due partite. Identica sanzione per il collega Baldini. Fermato fino a fine dicembre anche il centrocampista, al quale era stato mostrato il rosso diretto nel secondo tempo. Una giornata di stop per Sabatino



Cenetti espulso dall'arbitro De TullioNon sono giorni facili per l'Arezzo. Come se non bastassero le vicende societarie a tenere desta l'attenzione, ecco arrivare il responso del giudice sportivo. La mano è pesante e anche e soprattutto per colpa del referto arbitrale stlato da De Tullio di Bari.

Due turni di squalifica a Massimo Pavanel per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara (espulso). Due turni anche a Silvio Baldini, allenatore della Carrarese, per identico motivo.

In più ecco altre due giornate di squalifica per il centrocampista amaranto Giacomo Cenetti, espulso mentre stava facendo riscaldamento, per condotta non regolamentare e gravemente scorretta verso un dirigente della squadra avversaria.

Il dirigente apuano, cacciato dalla panchina, è Gianluca Berti, inibito dal giudice fino al 31 marzo per condotta non regolamentare e gravemente scorretta verso un calciatore della squadra avversaria.

Squalificato per un turno, per recidività in ammonizioni, Sergio Sabatino.

La trasferta in Sardegna contro l'Arzachena, alla luce di questo martedì, è quindi cominciata sotto i peggiori auspici. 

 

scritto da: La Redazione, 19/12/2017





comments powered by Disqus