Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Stipendi non saldati, i calciatori annunciano lo sciopero. ''Contro la Giana non giochiamo''

Il sindacato di categoria ha reso noto lo stato di agitazione della squadra, che non ha ancora ricevuto gli emolumenti di settembre e ottobre né comunicazioni formali sulle tempistiche per i pagamenti, con conseguenti penalizzazioni in classifica. Gli amaranto hanno confermato la disponibilità a scendere in campo sabato a Olbia ma non per la partita del 30 dicembre



L'Associazione calciatori a fianco degli amaranto. Con un comunicato sul sito web ufficiale, il sindacato di categoria ha annunciato lo stato di agitazione della squadra.

Confermata la disponibilità a scendere in campo sabato a Olbia contro l'Arzachena. Ma senza bonifici, i calciatori non giocheranno il 30 dicembre per l'ultima gara del 2017 con la Giana Erminio.

 

Con la presente l’A.I.C. e i calciatori professionisti tesserati nella stagione 2017/2018 per l’US Arezzo s.r.l., stante la situazione e le evoluzioni societarie degli ultimi giorni, sono a lamentare l’estrema incertezza in cui versano i lavoratori della società.

Come noto, dopo lunghe trattative, si è giunti alla cessione delle quote sociali e il rinnovo integrale di tutti i dirigenti. Nonostante ciò, i calciatori non hanno ricevuto ancora gli stipendi relativi a settembre ed ottobre e saranno costretti a subire penalizzazioni sportive a causa dei ritardi e delle carenze societarie. Non vi è stata alcuna comunicazione formale della nuova proprietà in ordine alle tempistiche previste per i pagamenti.

Nonostante questo i calciatori, con grande senso di responsabilità, e disciplina si sono resi disponibili per la prossima trasferta in Sardegna.

Per tali motivi l’A.I.C. annuncia lo stato di agitazione dei calciatori professionisti tesserati con l’US Arezzo s.r.l. e indice sin d’ora lo sciopero dei predetti calciatori per sabato 30 dicembre 2017 auspicando che il club, posto quanto sopra, adempia al pagamento delle somme contrattualmente dovute, quantomeno per le mensilità di settembre ed ottobre 2017, e a tutte le obbligazioni contrattuali nel termine di mercoledi 27 dicembre, in modo da evitare l’esercizio del diritto di sciopero.

 

scritto da: La Redazione, 20/12/2017





Arezzo, i calciatori minacciano lo sciopero

comments powered by Disqus