Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Neos Solution si tira fuori. Matteoni, incontro con la squadra e l'annuncio: ''Vado avanti''

Colpo di scena in una giornata campale per l'Arezzo: il consorzio che aveva rilevato il 99 per cento delle quote sociali ha annunciato tramite raccomandata che l'acquisto è da considerarsi nullo a causa di inadempienze da parte di Programma Mutuo, la srl che fa capo a Mauro Ferretti. Decaduto anche il Cda. Il presidente, arrivato allo stadio con il dg Zavaglia e il dt Di Iorio, e ha manifestato la volontà di proseguire in prima persona. Presente anche il sindaco Ghinelli



Marco Matteoni a colloquio con la squadraLa società consortile Neos Solution ha fatto recapitare in sede una raccomandata per annunciare che l'accordo di compravendita riguardante il 99 per cento dell'Us Arezzo è decaduto. Questo a causa degli inadempimenti da parte di Programma Mutuo srl, facente capo all'ex presidente Mauro Ferretti, che non avrebbe rispettato alcuni termini dell'accordo stipulato tra le parti. Il Consiglio d'amministrazione nominato lo scorso 7 dicembre, quindi, sarebbe da considerare decaduto.

Una versione tutta da verificare ovviamente, mentre il presidente Marco Matteoni è rimasto a lungo allo stadio a colloquio con la squadra, accompagnato dal direttore generale Franco Zavaglia e dal direttore tecnico Piero Di Iorio.

Poco dopo è arrivato anche il sindaco Alessandro Ghinelli

Matteoni ha fatto presente alla squadra la volontà di acquisire le quote sociali di maggioranza e provvedere in prima persona alla gestione del club amaranto: ''In questo momento sono un illustre sconosciuto senza quote di proprietà. Ma è mia intenzione andare avanti e per questo ci sto mettendo il culo e i soldi. Vi chiedo solo di darmi fiducia''.

 

scritto da: La Redazione, 20/12/2017





Matteoni: ''Resto e compro le quote da Ferretti''

La risoluzione di contratto di Neos Solution
comments powered by Disqus