Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

Arezzo, ecco il primo addio: Disanto rescinde il contratto. Zavaglia e Di Iorio in sede

L'esterno offensivo, arrivato in estate dal Pontedera per la sua seconda esperienza in amaranto, finirà probabilmente in serie D alla Sangiovannese. Direttore generale e direttore tecnico in città per gestire i rapporti con la squadra. Domattina allenamento a Le Caselle



Francesco Disanto verso la SangiovannesePrime notizie di calciomercato. Francesco Disanto, classe '94, ha risolto consensualmente il contratto con l'Arezzo. La notizia è stata annunciata dalla società. Il giocatore, arrivato in estate dal Pontedera, non ha vissuto mesi felici in questa stagione ed è stato poco utilizzato anche a causa degli infortuni.

Per Disanto si trattava della seconda esperienza amaranto dopo quella in serie D nell'annata 2013/14. Il giocatore dovrebbe tornare a giocare tra i dilettanti con la maglia della Sangiovannese, che lo ha messo nel mirino da qualche giorno.

Oggi in sede sono arrivati il direttore generale Franco Zavaglia e il direttore tecnico Piero Di Iorio, membri del Cda e uomini di fiducia del presidente Marco Matteoni. 

Tre i compiti che dovranno sbrigare in questi giorni c'è anche quello di gestire i rapporti con la squadra, che non ha ancora revocato l'intenzione di scioperare sabato. Difficile, in un contesto del genere, pensare alla campagna trasferimenti di gennaio, dove in condizioni normali l'Arezzo avrebbe dobuto muoversi per puntellare la rosa.

Con la risoluzione di contratto di Disanto, la rosa è ridotta adesso a 26 elementi, 15 under e 11 over. Domattina alle 11.30 allenamento a Le Caselle.

 

scritto da: La Redazione, 27/12/2017





Allenamento prima squadra a Le Caselle
comments powered by Disqus