Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Convegno a Lucca sull'azionariato popolare in Italia. Partecipa anche Orgoglio Amaranto

Una delegazione del comitato prenderà parte ai lavori del Coordinamento nazionale, durante i quali sarà anche presentato il libro di Matthew Blazell sulla trasformazione del calcio in Inghilterra. OA convocherà nei prossimi giorni un'assemblea pubblica per aggiornare gli iscritti sull'esito della petizione di protesta inviata alla Figc e sui programmi societari per la prossima stagione



una delegazione di OA partecipa al convegno di LuccaStamani una delegazione di Orgoglio Amaranto parteciperà ai lavori del quarto incontro nazionale del Coordinamento Azionariato Popolare Italia, organismo a cui il comitato è affiliato da circa un anno. Soltanto sei movimenti di azionariato popolare detengono quote societarie all’interno dei rispettivi club e OA può vantarsi di far parte di questo ristretto gruppo. Il convegno è in programma a Lucca e si articolerà in vari momenti di confronto, a cui si aggiungerà la presentazione del libro “Theatre of Silence, the lost soul of football” (autore Matthew Blazell), che illustra come l'avvento della Premier League nel 1992 e la conseguente commercializzazione del calcio abbiano condizionato e modificato il modo di seguire il football in Inghilterra.
Il comitato ha altresì reso noto che in data 02/03/2012 la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ricevuto il plico contenente la lettera di protesta e le centinaia di firme (fra cui quelle del sindaco, degli assessori e dei consiglieri comunali di Arezzo) contro la sentenza di Calciopoli, senza per ora far pervenire nessuna risposta.
OA sta inoltre monitorando la situazione societaria e lo sviluppo dei programmi tecnici e gestionali per la prossima stagione, temi sui quali riferirà durante una pubblica assemblea appena ci saranno fatti e dati concreti da analizzare. L’auspicio del comitato è che la dirigenza possa fare chiarezza nel più breve tempo possibile riguardo il futuro, in modo da tacitare chiacchiere e illazioni.

 

www.orgoglioamaranto.it 

 

scritto da: Andrea Avato, 24/03/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 24/03/2012 alle 10:19

Foto Commenti

in italia non attecchisce. l'ha detto macalli e io mi fido delle persone serie e coerenti come lui

Commento 2 - Inviato da: el lagarto, il 25/03/2012 alle 21:57

Foto Commenti

In Italia non attecchisce...E te credo, l'unico che attecchisce è lui, c'ha la sedi attecchita al culo. Mi è piaciuto lo striscione di oggi a lui dedicato.

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 27/03/2012 alle 10:57

Foto Commenti

NULLA DA DIRE SULL'AZIONARIATO POPOLARE??? botolo che ci dici???facce sapere!!! anche a noi emarginati!!!Wink