Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Matteoni, passi avanti verso la svolta. Il 3 gennaio rogito e conferenza stampa allo stadio

L'Us Arezzo ha convocato per mercoledì prossimo la presentazione del nuovo assetto societario. Le firme davanti al notaio rimandate di qualche giorno: Neos Solution ha chiesto di visionare le carte del passaggio di proprietà prima del nero su bianco. Il presidente: ''Nessuna ansia, sono sollevato perché finalmente potrò decidere con la mia testa su cosa fare della società e per la società. Ai tifosi dico: ricordatevi di me''



Marco Matteoni tra pochi giorni sarà proprietario dell'Us Arezzo''L'Unione Sportiva Arezzo convoca la conferenza di presentazione del nuovo assetto societario per mercoledì 3 gennaio 2018 alle ore 15 presso la sala stampa dello stadio "Città di Arezzo", alla presenza del presidente amaranto Marco Matteoni''.

Poche righe sul sito web del club amaranto per annunciare la svolta dietro l'angolo, rinviata in termini ufficiali soltanto di qualche giorno. Il rogito notarile per il passaggio di proprietà da Neos Solution alla Matteoni Group è stato redatto in giornata, ma la società consortile ha chiesto (e ottenuto) i tempi tecnici per studiarlo, approvarlo e firmarlo.

''Nessuna ansia da parte mia, anzi - ha detto Marco Matteoni. Sono sollevato perché finalmente potrò decidere con la mia testa su cosa fare dell'Arezzo e per l'Arezzo. La controparte mi ha fatto presente che serviva un minimo di disponibilità per verificare le carte del rogito e ho cortesemente acconsentito. Mercoledì mattina abbiamo fissato per le 10 l'appuntamento del notaio: appena messo nero su bianco, salgo in macchina e vengo allo stadio per la conferenza stampa''.

Il presidente domani sarà comunque alla partita: ''Spero di vincere, di trovare un clima più disteso e una bella partecipazione da parte del pubblico. Ai tifosi dico solo: ricordatevi di me''.

 

scritto da: Andrea Avato, 29/12/2017





comments powered by Disqus