SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Livorno / Padova / Lecce / Cosenza
PLAY-OFF - Finale
Siena13Cosenza
PLAY-OUT
Cuneo10Gavorrano
Gavorrano00Cuneo
IN SERIE D
Prato, Gavorrano / Santarcangelo / Akragas, Racing Fondi
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Matteoni, passi avanti verso la svolta. Il 3 gennaio rogito e conferenza stampa allo stadio

L'Us Arezzo ha convocato per mercoledì prossimo la presentazione del nuovo assetto societario. Le firme davanti al notaio rimandate di qualche giorno: Neos Solution ha chiesto di visionare le carte del passaggio di proprietà prima del nero su bianco. Il presidente: ''Nessuna ansia, sono sollevato perché finalmente potrò decidere con la mia testa su cosa fare della società e per la società. Ai tifosi dico: ricordatevi di me''



Marco Matteoni tra pochi giorni sarĂ  proprietario dell'Us Arezzo''L'Unione Sportiva Arezzo convoca la conferenza di presentazione del nuovo assetto societario per mercoledì 3 gennaio 2018 alle ore 15 presso la sala stampa dello stadio "Città di Arezzo", alla presenza del presidente amaranto Marco Matteoni''.

Poche righe sul sito web del club amaranto per annunciare la svolta dietro l'angolo, rinviata in termini ufficiali soltanto di qualche giorno. Il rogito notarile per il passaggio di proprietà da Neos Solution alla Matteoni Group è stato redatto in giornata, ma la società consortile ha chiesto (e ottenuto) i tempi tecnici per studiarlo, approvarlo e firmarlo.

''Nessuna ansia da parte mia, anzi - ha detto Marco Matteoni. Sono sollevato perché finalmente potrò decidere con la mia testa su cosa fare dell'Arezzo e per l'Arezzo. La controparte mi ha fatto presente che serviva un minimo di disponibilità per verificare le carte del rogito e ho cortesemente acconsentito. Mercoledì mattina abbiamo fissato per le 10 l'appuntamento del notaio: appena messo nero su bianco, salgo in macchina e vengo allo stadio per la conferenza stampa''.

Il presidente domani sarà comunque alla partita: ''Spero di vincere, di trovare un clima più disteso e una bella partecipazione da parte del pubblico. Ai tifosi dico solo: ricordatevi di me''.

 

scritto da: Andrea Avato, 29/12/2017





comments powered by Disqus