Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Juniores a caccia della rivincita contro il Castello

I tifernati sono l'unica squadra ad aver battuto l'Arezzo in campionato. Nel match di andata, sul sintetico, gli amaranto persero 1-0 e oggi proveranno a cancellare quella sconfitta. Con il primo posto nel girone già assicurato, i ragazzi di Fabio Tocci possono iniziare a pensare alle finali nazionali



Matteo Fabbri, terzino sinistro della JunioresIl primo posto nel girone è già assicurato a tre turni dalla fine, ma bisogna chiudere a testa alta e senza cali di concentrazione. Per la Juniores oggi è in programma la gara casalinga contro il Castello Group, che non è un avversario qualunque: è l’unica squadra ad aver battuto gli amaranto in stagione. Accadde nel match di andata, sul sintetico, quando l’Arezzo fallì una marea di occasioni, prese gol in contropiede e non riuscì a rimontare. Quell’1-0 all’allenatore Fabio Tocci è rimasto indigesto, anche se poi i risultati successivi hanno addolcito quasi completamente l’amarezza della sconfitta. Oggi però Postiglione e compagni andranno in cerca della rivincita, uno dei pochi sfizi rimasti in un campionato che è stato prodigo di soddisfazioni. L’Arezzo ha 10 punti di vantaggio sulla Flaminia e può già pensare a preparare le fasi finali, quando affronterà gli avversari più forti d’Italia e andrà a caccia del titolo nazionale. La partita con il Group Castello si giocherà alle Caselle e avrà inizio alle ore 15.30.

 

Ecco i convocati. Scarpelli, Tersigni, Serafini, Fabbri, Sergio, Soldani, Maraghini, Miceli, Peraccini, Idromela, Morello, Postiglione, Otelli, Parigi, Serrapica, Piergiovanni, Secci, De Martino.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/03/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 24/03/2012 alle 10:31

Foto Commenti

peraccini.....postiglione..... soldani( se sta bene) e altri io li vorrei vedere IN PRIMA SQUADRA!!

se non gli diamo una possibilità adesso,allora quando???vorremo vedere in previsione futura che pane sono???? ORMAI LA JUNIORES HA VINTO. ORMAI L'AREZZO è SECONDO(vabbè,c'è ancora da difenderlo il secondo posto per i reintegri di quel topo di macalli)

 

FATECELI VEDERE!!!BORGOGNI,RUBECHINI,CISSè, ORMAI SI SON VISTI!!!!se lo meritano sti citti!!!

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 24/03/2012 alle 10:32

Foto Commenti

BACIS,DIRETTORE VI PREEEGOOOOOO!!!!! anche la belen a tromballa tutti i giorni viene a noia!!!! DATECI CICCIA FRESCA!!!