SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pro Patria21Pistoiese
Arzachena15Carrarese
Juventus U2312Alessandria
Lucchese01Arezzo
Gozzano13Virtus Entella
Pisa10Cuneo
Albissola23Olbia
PontederarinvNovara
Pro PiacenzarinvSiena
Pro VercellirinvPiacenza
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

Rimozione degli abusi a Le Caselle, via ai lavori. Verso l'agibilità totale del centro sportivo

Cominciati prima di San Silvestro gli interventi sull'area che comprende la vecchia club house, il ristorante e il bar, fino a pochi giorni fa completamente transennata e inaccessibile. Atteso entro il mese di gennaio anche l'ok per l'utilizzo della tribuna coperta. Intanto Green Grass ha già messo a punto il piano di manutenzione per il campo in erba all'ex Chimera e per il prato del Comunale



Lavori in corso a Le Caselle. La formula è abusata e nelle ultime settimane è stata utilizzata troppo spesso, però piano piano sembra proprio che le cose si stiano aggiustando. La prima squadra ha cominciato ad allenarsi sul prato in erba naturale, mentre le giovanili già da diverso tempo utilizzano il campo sintetico per le gare ufficiali di campionato.

 

Prima di San Silvestro sono iniziate anche le operazioni di smantellamento degli abusi edilizi. Tutta la zona della vecchia club house, dove si trovavano il ristorante, il bar e le casette per gli uffici, erano inaccessibili e transennate. Adesso invece gli operai sono impegnati nella rimozione, al fine di assicurare all'Us Arezzo la completa agibilità del centro sportivo.

 

Come venne annunciato dai rappresentanti del Comune durante l'inaugurazione dello scorso 15 dicembre, manca l'ultimo ok per la tribuna coperta. Una volta ottenuto quello (non si dovrebbe andare oltre il mese di gennaio), gli spettatori potranno mettersi a sedere per assistere, al riparo dalle intemperie, ad allenamenti e partite.

 

Anche Green Grass ha già pronto il piano di interventi per la manutenzione del campo in erba naturale a Le Caselle, bisognoso di attenzioni dopo anni di semi abbandono, senza contare che in programma c'è anche la risistemazione del campo dello stadio. La sosta di campionato offre una finestra preziosa per mettere mano alle preziose e fragili zolle del Comunale. Per il via ai lavori si attende soltanto l'ok della società, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

 

scritto da: La Redazione, 02/01/2018





Lavori in corso sugli abusi edilizi a Le Caselle
comments powered by Disqus