Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Emanuele sposo in Sud Africa
NEWS

Ecco il nuovo proprietario dell'Us Arezzo. Firmato il rogito a Roma, si apre l'era Matteoni

C'è il nero su bianco: la Marco Matteoni Group ha rilevato l'84 cento delle quote sociali amaranto da Neos Solution, la società consortile che a sua volta aveva provveduto all'acquisto da Programma Mutuo srl soltanto un mese addietro e che resta in possesso del 15 per cento, mentre l'un per cento è di Orgoglio Amaranto. Oggi alle 15 conferenza stampa del presidente allo stadio



Marco Matteoni, 54 anni, proprietario dell'Us ArezzoMarco Matteoni è il nuovo proprietario dell'Us Arezzo. Firmato poco fa a Roma il rogito notarile con cui il presidente ha rilevato l'84 per cento delle quote sociali da Neos Solution, la società consortile che a sua volta aveva provveduto all'acquisto da Programma Mutuo srl soltanto un mese addietro e che è rimasta in possesso del 15 per cento (l'un per cento è di Orgoglio Amaranto). Poi però il gruppo di imprenditori facenti capo a Neos, che lo scorso 7 dicembre avevano nominato il Consiglio d'amministrazione, non erano stati in grado di provvedere al pagamento degli stipendi per dipendenti e tesserati, invocando la nullità del contratto in base alla mancata osservanza di presunte clausole di un accordo con l'ex presidente Mauro Ferretti.

Questo il comunicato stampa ufficiale pubblicato dall'Us Arezzo.

 

L’Unione Sportiva Arezzo comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio di proprietà, tramite cessione delle quote, dalla NEOS SOLUTION SOC. CONSORTILE alla MARCO MATTEONI GROUP.

Marco Matteoni diventa così a tutti gli effetti il nuovo proprietario del Cavallino, con l’1% delle quote che rimarrà stabilmente al Comitato Orgoglio Amaranto.

Oggi alle 15:00 presso la sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo” la presentazione della nuova Società alla presenza del Presidente.

L’incontro sarà riservato ai media.


scritto da: La Redazione, 03/01/2018





comments powered by Disqus