SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 3a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pisamar20.45Arezzo
Pro Piacenzamer18.30Pistoiese
Gozzanomer20.30Piacenza
Pontederamer20.30Albissola
Juventus U23gio20.30Cuneo
Lucchesegio20.30Carrarese
ArzachenarinvNovara
Pro PatriarinvSiena
Pro VercellirinvAlessandria
Virtus EntellarinvOlbia
MONDO AMARANTO
Filippo, Raffaello e Stefano in Islanda
NEWS

Porte girevoli per l'Arezzo. Arriva Perisan, la Samb in pressing su Sabatino

In giornata potrebbe potrebbe arrivare l'ufficialità dell'ingaggio di Samuele Perisan. Borra è destinato a rientrare alla Virtus Entella. Non mancano le rischieste per i pezzi pregiati della rosa. Ferrario, Cellini e Cutolo possono partire



Sergio SabatinoPotrebbe arrivare in giornata l'ufficialità del primo movimento in entrata in casa Arezzo. La società amaranto ha raggiunto l'accordo per prendere in prestito il portiere Samuele Perisan, classe 1997. L'estremo difensore aveva iniziato la stagione con la Triestina. La formula è quella del prestito del giovane portiere che vanta un contratto fino al 2020 con i friuliani.

Per un portiere che arriva un altro è in partenza. Daniele Borra è destinato a rientrare alla Virtus Entella e non solo per motivi economici. Da qui sarà poi girato nuovamente in prestito verso altri lidi. Così facendo con molta probabilità Ferrari sarà promosso a titolare della prima squadra. Pavanel tra l'altro conosce il portiere arrivato in estate dal Verona ormai da alcune stagioni. Ferrari di fatto ha sfruttato al meglio le ultime prestazioni tra Coppa e campionato.

 

Samuele PerisanCapitolo difesa. Da San Benedetto del Tronto continuano ad arrivare conferme sull'interesse dei rossoblù per Sergio Sabatino. Il terzino di Corleone d'altronde è un pupillo di Eziolino Capuano che lo accoglierebbe a braccia aperte. L'Arezzo tuttavia non vorrebbe privarsene. Sempre in difesa tra i possibili partenti figura Ferrario mentre Luciani e Talarico sono seguiti da Venezia e Pordenone.

In mediana Foglia piace al Livorno ma vanta estimatori in serie B. Sottili a Viterbo ritroverebbe molto volentieri almeno uno tra Cenetti e Corradi sul quale nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Monza. Corradi tra l'altro ha già militato tra le fila dei brianzoli.

Per quanto riguarda l'attacco le conferme sono Davide Moscardelli e il giovane Di Nardo. Cellini, se dovessero allungarsi i tempi di recupero potrebbe anche partire, così come Cutolo che nonostante un contratto biennale è sul taccuino di molti direttori sportivi. L'attaccante è stato accostato al Siena ma la sensazione è che se dovesse lasciare Arezzo potrebbe tornare nel giorne sud.

 

scritto da: La Redazione, 08/01/2018





comments powered by Disqus