Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

Borra se ne va, arriva Perisan. Presi anche l'esperto Mazzarani, Belvisi e Campagna

Staffetta tra portieri: il numero 22 torna a Entella, rimpiazzato dall'ex Triestina (classe '97). Due rinforzi per la difesa: il 31enne ex centrale di Benevento e Lupa Roma, oltre al terzino di vent'anni cresciuto nella Roma. In attacco arriva una punta centrale: l'anno scorso 13 presenze e un gol a Catanzaro



Daniele Borra, 22 anni, torna all'EntellaBorra ('95) se ne va, arrivano il portiere Perisan ('97) e altri tre giocatori. L’Us Arezzo ha annunciato il ritorno dell'estremo difensore alla Virtus Entella, risolvendo così in anticipo il prestito del giocatore. Al suo posto ingaggiato Samuele Perisan, cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, fra i professionisti in questa stagione con la maglia della Triestina, dove ha collezionato solo 5 presenze.

 

Sul fronte acquisti, altri tre elementi. Il nome forte è quello di Francesco Mazzarani ('86), difensore, con oltre 200 partite fra i professionisti con le maglie di Cisco Roma, Celano, Viterbese, Atletico Roma, Barletta, Aprilia, Matera, Benevento e Lupa Roma.

A lui si aggiungono Matteo Belvisi ('97), terzino destro, ex giovanili della Roma e poi due stagioni nella Primavera del Frosinone, per trasferirsi al Rieti nella parte finale dello scorso campionato e a Latina fino a novembre; Leandro Campagna ('94), punta centrale che ha vestito le maglie di Frosinone, Parma, Barletta, Melfi, Latina e Catanzaro. Nella scorsa stagione a Catanzaro ha raccolto 13 presenze segnando una rete.

I nuovi saranno a disposizione di Pavanel già dall'allenamento di oggi.

 

scritto da: La Redazione, 09/01/2018





Allenamento a Le Caselle con i nuovi acquisti
comments powered by Disqus