Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Rinforzo in attacco, tesserato Regolanti. Sempre più probabile la partenza di Corradi

Acquistato a titolo definitivo l'attaccante proveniente dalla Paganese, dove quest'anno aveva messo insieme 20 presenze, la metà da titolare, e 2 gol. Voci insistenti sulla cessione del centrocampista mancino che proprio oggi compie 28 anni. Su di lui tante squadre, compresa la Viterbese dell'ex Sottili, interessata anche a Cenetti e Muscat



Mattia Corradi, 28 anni oggiTesserato a tiolo definitivo l'attaccante Giuliano Regolanti. Classe '94, originario di Anzio, arriva dalla Paganese dove in stagione ha messo insieme 20 presenze (la metà da titolare) e 2 gol. In carriera ha vestito anche le maglie di Fondi (serie D), Gubbio in C (34 apparizioni e 8 reti nella sua annata più prolifica), Matera, Prato e Latina.

Intanto si fa sempre più probabile la partenza di Mattia Corradi ('90), che proprio oggi festeggia il 28esimo compleanno. Il centrocampista in questa stagione e mezzo ha collezionato 54 presenze con 3 gol all'attivo, tutti messi a segno l'anno passato. Il giocatore ha molte richieste, tra cui quella della Viterbese dell'ex tecnico amaranto Sottili, interessata anche al difensore Muscat ('93) e al centrocampista Cenetti (89).

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito

 

scritto da: La Redazione, 12/01/2018





comments powered by Disqus