Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

Escono gli over, arrivano gli under. Obiettivo Semprini in difesa. Nuovi partner per il Mosca

In lista d'uscita Ferrario, Muscat, Cenetti, Cellini e Cutolo, oltre a Corradi con il quale si va verso la risoluzione di contratto. In arrivo il difensore classe '98 del Brescia, in piedi anche la trattativa con la Juventus per Coccolo, adesso al Perugia. Già a disposizione di Pavanel gli attaccanti Campagna e Regolanti, che dovranno assistere il capitano in fase realizzativa



Giuliano Regolanti, 24 anni, nel primo allenamento in amarantoIn un'intervista concessa a TuttoMercatoWeb, il direttore generale amaranto Franco Zavaglia ha fatto il punto della situazione sul calcio mercato, ricordando anche alcuni passaggi della sua storia personale.

"Oramai quello dei procuratori era un ambiente che non mi apparteneva più, senza rispetto. Così ho deciso di passare dall'altra parte della barricata, sperando di fare del bene. Come sta andando all'Arezzo? Il cambio per quanto mi riguarda è stato minimo. Continuo a lavorare con i giovani, con ragazzi di prospettiva. Voglio dare dimostrazione che si possono trovare calciatori importanti anche ricoprendo il ruolo di direttore''.

L'Arezzo fino a questo momento ha ceduto il portiere Borra e l'attaccante Disanto, tesserando l'estremo difensore Perisan, i difensori Belvisi e Mazzarani e gli attaccanti Campagna e Regolanti, due over che dovranno dare una mano a Moscardelli in fase realizzativa.

Nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi l'arrivo dal Brescia del difensore Alessandro Semprini ('98). Sempre in piedi la trattativa con la Juventus per il centrale Luca Coccolo ('98), adesso al Perugia.

In lista d'uscita, come anticipato proprio dal dg Zavaglia, i difensori Ferrario ('85) e Muscat ('93), il centrocampista Cenetti ('89) e gli attaccanti Cellini ('81) e Cutolo ('83). Con Corradi ('90) si va verso la risoluzione di contratto.

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito; Francesco Disanto, a (94, Sangiovannese) risoluzione

 

scritto da: La Redazione, 13/01/2018





comments powered by Disqus