Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Orla e Bigio in Sardegna
NEWS

L'Arezzo perde un pezzo da novanta: risoluzione con Rinaldi. In arrivo Coccolo e Semprini

Il difensore, uno dei titolarissimi di Pavanel con 3 gol all'attivo, ha rescisso il contratto. Si accaserà probabilmente alla Viterbese. Resta in stand by la posizione di Corradi, con Muscat, Ferrario, Cenetti, Cellini e Cutolo in lista d'uscita. Trattative avanzate per gli under di Juventus e Brescia



Michele Rinaldi, 31 anni, lascia l'ArezzoRisoluzione di contratto per Michele Rinaldi. Il difensore, 31 anni, uno dei titolarissimi della squadra con 3 gol all'attivo, lascia l'Arezzo per accasarsi altrove, probabilmente a Viterbo. Prelevato in estate dal Gubbio, era stato acquistato da svincolato e in amaranto ha messo insieme 19 presenze complessive.

Pavanel perde così un punto di forza della squadra, con Corradi ('90) che in questi giorni potrebbe percorrere la stessa strada della rescissione (su di lui Viterbese, Monza, Piacenza, Pisa e Pordenone), così come accaduto anche a Disanto ('94) a dicembre. 

Dopo il ritorno di Borra ('95) alla Virtus Entella, che poi lo ha girato in prestito alla Carrarese, restano in lista d'uscita i difensori Muscat ('93) e Ferrario ('85), il centrocampista Cenetti ('89), gli attaccanti Cellini ('81) e Cutolo ('83). Su Sabatino ('88) permane l'interesse della Samb.

In fase avanzata le trattative con la Juventus e il Brescia per arrivare ai difensori Coccolo e Semprini, entrambi classe '98.

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito; Michele Rinaldi, d (87) risoluzione; Francesco Disanto, a (94, Sangiovannese) risoluzione

 

scritto da: La Redazione, 15/01/2018





comments powered by Disqus