Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giacomo a Santorini
NEWS

Partitella con la Berretti, prove di 3-5-2. Lulli tra i titolari. Foglia a un passo dalla Samb

Allenamento a Le Caselle per gli amaranto sotto gli occhi dei direttori Zavaglia e Di Iorio. Pavanel ha testato il modulo con i tre difensori centrali e Di Nardo in attacco a fianco di Moscardelli. Differenziato per Sabatino, reduce dall'influenza. Mercato: il centrocampista verso la risoluzione di contratto, Corradi vicino al Piacenza



Di Nardo in azione durante la partitellaPartitella a Le Caselle contro la Berretti. Sabatino ha lavorato a parte, corricchiando a bordo campo dopo l'attacco influenzale che lo lascia in forse per la trasferta di domenica a Pistoia. Molto dipenderà dai prossimi giorni, ma è probabile che per il vice capitano possa esserci al massimo la panchina. Pavanel non dispera, anche perché mancano ancora 72 ore alla partita e non sono poche.

Oggi, nel frattempo, l'allenatore ha provato la squadra con il 3-5-2 sotto gli occhi dei direttori Zavaglia e Di Iorio: Ferrari è andato in porta con la Berretti, mentre in difesa sono stati schierati Talarico, Varga e Muscat, con Luciani e D'Ursi quinti di fascia. In mezzo al campo spazio a Lulli, De Feudis e Benucci, mentre in attacco Di Nardo ha fatto coppia con Moscardelli. D'Ursi e Benucci si sono poi scambiati di posizione.

E' una formazione ovviamente condizionata dalle trattative di calcio mercato: Ferrario, Cenetti, Cutolo e Cellini restano in uscita, mentre Foglia ('89) è sempre più vicino alla risoluzione di contratto, stessa formula che l'Arezzo ha utilizzato con Disanto, Rinaldi e Corradi (vicinissimo al Piacenza). Per il centrocampista, in amaranto da un anno e mezzo, c'è la Samb sullo sfondo. Resta in piedi la trattativa per portare in amaranto il difensore Coccolo ('98), di proprietà della Juventus ma in prestito a Perugia. 

Domattina alle 11 allenamento a Le Caselle.

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Alessandro Semprini, d (98, Brescia); Luca Lulli, c (91, Pordenone); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito; Michele Rinaldi, d (87, Viterbese) risoluzione; Mattia Corradi, c (90, Piacenza) risoluzione; Francesco Disanto, a (94, Sangiovannese) risoluzione

 

scritto da: La Redazione, 18/01/2018





Partitella con la Berretti a Le Caselle
comments powered by Disqus