Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
il due aste della Falange amaranto
NEWS

Amaranto al lavoro da domani. Lulli, si teme lo stiramento. Cenetti verso il rientro

Lunedì di riposo per la squadra e per Pavanel, ieri in panchina con la febbre a causa dell'influenza. C'è apprensione per le condizioni del centrocampista, uscito anzitempo a Pistoia per un malanno al polpaccio. Da verificare anche le condizioni di Mazzarani e Campagna



Lulli soccorso dal fisioterapista amarantoGli amaranto riprendono domani gli allenamenti a Le Caselle. Oggi giorno di riposo per tutti, compreso mister Pavanel che è andato in panchina a Pistoia con la febbre. L'influenza sta mietendo vittime (anche Sabatino era stato allettato la scorsa settimana) e la speranza è che il virus non si propaghi nello spogliatoio.

Da verificare le condizioni di Luca Lulli, protagonista di un buon esordio ma fermato da un guaio al polpaccio a metà secondo tempo. Per lui, uscito claudicante dal campo, si teme una lesione di una certa entità, anche se qualcosa di più si saprà dopo che il giocatore verrà sottoposto agli esami clinici. Il centrocampista ex Pordenone è in dubbio per la partita di domenica contro il Piacenza.

Pavanel conta di riavere a disposizione Cenetti, fermo da settimane per l'infortunio alla caviglia e tolto dal mercato dalla dirigenza. Tra gli indisponibili ieri c'era anche Mazzarani, arrivato al mercato di gennaio, mentre Campagna è andato in panchina ma non è stato utilizzato per un fastidio muscolare accusato prima del match.

''Ci alleniamo a ritmi alti e questo può causare qualche problema, almeno nella fase iniziale, a chi arriva da fuori. Piano piano però conto di avere tutti in gruppo'' ha commentato Pavanel nella sala stampa dello stadio ''Melani''.

Il calendario, dopo la gara casalinga con il Piacenza, riserva all'Arezzo l'anticipo in notturna di Lucca, fissato per venerdì 2 febbraio alle 20.45.

 

scritto da: La Redazione, 22/01/2018





Pistoiese-Arezzo 1-0
comments powered by Disqus