Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

La Carrarese su Cutolo. Trattative per Celli e Marino in difesa. Matteoni contro i gufi

Sarà una settimana determinante per il calcio mercato e l'Arezzo deve fare i conti anche con la iella: gli esami clinici hanno confermato lo stiramento per Lulli, con conseguente stop di almeno venti giorni. Yebli e Criscuolo verso il ritorno a Bari e Samp, la società al tavolo con Muscat per la riduzione dell'ingaggio. Movimenti in entrata: interesse per i difensori di Foggia e Ternana. Ieri sera telefonata in diretta del presidente a Block Notes: ''Ho voglia di organizzare un Vaffa Day allo stadio''



Aniello Cutolo, 4 gol in campionatoSarà una settimana determinante per il calcio mercato. L'Arezzo ha in piedi diverse operazioni, sia in entrata che in uscita, per consegnare a Pavanel una rosa all'altezza della seconda parte di stagione, quando ci sarà da ridefinire gli obiettivi e agguantare la salvezza.

''Cosa mi aspetto dalla campagna trasferimenti? Che finisca presto'' ha detto l'allenatore nella sala stampa di Pistoia. Parole emblematiche di uno stato d'animo particolare, legato a un organico che dovrà essere ricompattato e rimodellato.

Come se non bastassero le esigenze di bilancio, ci si mette anche la iella. Lulli, appena arrivato da Pordenone, si è infortunato domenica. Per lui la diagnosi è una mazzata: stiramento al gemello esterno del polpaccio. Se tutto va bene, tornerà tra i disponibili tra venti giorni.

A centrocampo adesso la coperta è corta: Yebli e Criscuolo rientreranno al Bari e alla Samp, mentre Foglia continua ad avere richieste da diversi club. La speranza è che il numero 8 resti in amaranto, ma fino al 31 gennaio è impossibile metterci la mano sul fuoco. Se anche lui dovesse fare le valigie, il reparto resterebbe sguarnito, con i soli Benucci, Cenetti e De Feudis (diffidato). Servono innesti.

L'Arezzo, come noto, sta provando a piazzare altrove il difensore Ferrario ('85) e gli attaccanti Cellini ('81) e Cutolo (83). Per quest'ultimo, che partirebbe in prestito, si è fatta avanti la Carrarese, ma l'affare non è ancora chiuso. Gli apuani tra l'altro avrebbero fatto un pensierino anche a Foglia. La buona prestazione di Pistoia ha riportato alla ribalta Muscat ('93), con il quale la società sta trattando per una riduzione dell'ingaggio che favorirebbe la conferma del maltese. Ma le parti non sarebbero vicine.

In entrata sono stati accostati diversi nomi al club amaranto, specie in difesa. Uno è quello di Borghese ('87) del Livorno, ma l'operazione sembra essersi raffreddata da subito. Di Iorio e Zavaglia hanno sondato il terreno con la Ternana per Marino ('88), ex Racing Fondi, mentre da Foggia arrivano conferme sull'interessamento dell'Arezzo per Celli ('94), 8 presenze in B quest'anno.

Per quanto riguarda gli under, sempre per il reparto arretrato, oltre a Coccolo ('98) del Perugia, piace il '97 Della Giovanna, ex Inter, di proprietà della Spal.

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Alessandro Semprini, d (98, Brescia); Luca Lulli, c (91, Pordenone); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito; Michele Rinaldi, d (87, Viterbese) risoluzione; Mattia Corradi, c (90, Piacenza) risoluzione; Francesco Disanto, a (94, Sangiovannese) risoluzione 

 

scritto da: La Redazione, 23/01/2018





Block Notes, telefonata di Matteoni contro i gufi

comments powered by Disqus