Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele e Marco al Vicente Calderon di Madrid
NEWS

I gruppi della sud al lavoro. Domenica coreografia speciale per ricordare mister Angelillo

Volantino per annunciare una bella iniziativa. Prima della partita con il Piacenza, la curva Minghelli tributerà un saluto caloroso all'allenatore che guidò la squadra in serie B nel 1982. In vendita gli adesivi stampati appositamente. A bordo campo, per l'iniziativa ''Tutti insieme per l'Arezzo'', i giocatori delle giovanili della Tuscar



In ricordo di Antonio Valentin Angelillo. Domenica allo stadio, prima di Arezzo-Piacenza, la curva Minghelli allestirà una coreografia per celebrare il mister della promozione in serie B del 1982. Questo il volantino diffuso dai gruppi organizzati dalla sud.

 

''Domenica 28 gennaio l'Arezzo affronterà il Piacenza. Una partita come le altre all'apparenza. Per il popolo amaranto sarà invece l'occasione per tributare il giusto saluto all'allenatore più vincente della storia dell'Us Arezzo: mister Angelillo.

La perfetta riuscita della coreografia dipenderà dall'aiuto di tutti i tifosi, che invitiamo a entrare in curva con largo anticipo.

Inoltre da domani pomeriggio presso il Tabacchi di piazza San Donato e domenica in curva, durante l'intervallo, sarà possibile acquistare al costo di un euro l'adesivo stampato appositamente per sovvenzionare le spese sostenute dai gruppi''.

 

Domenica torna anche l’iniziativa “Tutti insieme per l’Arezzo”, che permette a tanti giovani calciatori, e non solo, del territorio aretino, di assistere alle partite degli amaranto. Per questa partita saranno i piccoli protagonisti del settore giovanile del Tuscar ad assistere al riscaldamento dei giocatori a bordocampo, per poi recarsi in tribuna laterale sud a tifare tutti insieme per l’Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 24/01/2018





Volantino coreografia per mister Angelillo
comments powered by Disqus