Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modenadom12.30Gubbio
Legnagodom14.30Vis Pesaro
Fanodom15Perugia
Mantovadom15Fermana
Matelicadom15Triestina
Sambdom15Carpi
Sud Tiroldom15Ravenna
Cesenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
foto amaranto di gruppo a Bruxelles - Belgio
NEWS

Bacci a capo del settore giovanile. Nove squadre da gestire e l'obiettivo di crescere

Osservatore Figc, già collaboratore del Parma, il nuovo responsabile del vivaio ha già lavorato con i ragazzi amaranto nella stagione 2015/16, quando la Berretti arrivò a giocarsi la finalissima scudetto di Roma, poi persa contro il Cittadella. Confermato nell'organigramma il ds Banchetti



Alessandro Bacci, 35 anni, in una foto d'archivio con Francesco PanfiliAlessandro Bacci è il nuovo responsabile del settore giovanile. L'ufficialità è stata comunicata dal club amaranto pochi minuti fa attraverso il sito ufficiale. Osservatore Figc, già colaboratore del Parma per la Toscana, Bacci aveva ricoperto l'incarico di coordinatore del vivaio dell'Arezzo nella stagione 2015/16, lavorando a stretto contatto con l'allora responsabile scouting Francesco Panfili, oggi ds della Samb.

In quella stagione la Berretti amaranto, guidata da Antonio Alessandria, arrivò alla finalissima scudetto di Roma, perdendo 2-1 contro il Cittadella.

Classe '83, Bacci avrà il compito di rinforzare e strutturare il settore giovanile, che nei piani del presidente Matteoni dovrà rappresentare uno dei pilastri della società per il prossimo futuro. Confermato nell'organigramma anche il direttore sportivo Remo Banchetti.

Quest'anno l'Arezzo ha presentato al via dei vari campionati ben nove formazioni: Berretti, Allievi A, Allievi B, Giovanissimi nazionali, Giovanissimi professionisti, Giovanissimi B regionali (due squadre), Esordienti A e Esordienti B.

Le varie formazioni si allenano a Le Caselle, mentre le gare ufficiali vengono diputate a La Nave e a Le Caselle.

 

scritto da: La Redazione, 24/01/2018





comments powered by Disqus