Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

La partita dell'anno. L'Acf Arezzo all'assalto della capolista. Obiettivo aggancio in vetta

Domani le amaranto, reduci da sette vittorie consecutive, ospitano la Florentia, ancora imbattuta e in testa alla classifica con tre lunghezze di vantaggio sulle ragazze di mister Lorenzini. All'andata finì in parità. Calcio d'inizio al ''Luciano Giunti'' alle ore 14.30



Archiviati i festeggiamenti per l’entusiasmante vittoria tra le mura della Lavagnese, tutto è pronto per il vero big match della stagione. Domani alle ore 14.30 lo stadio “Luciano Giunti” di Arezzo vedrà infatti la prima squadra amaranto scendere in campo contro la capolista Florentia nello scontro diretto valido per la terza giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B.

 

Reduci dal settimo successo consecutivo (il sesto senza subire reti), le aretine di mister Lorenzini si preparano a fronteggiare la prima della classe con un bottino di 39 punti che, soltanto lo scorso weekend, le ha confermate sul secondo gradino del podio, forti di ben 8 misure di vantaggio sulle loro più quotate inseguitrici.

Assolutamente impeccabile è anche il percorso calcistico della biancorosse fiorentine che approdano da imbattute, e ampiamente rinforzate, al derby toscano di questa domenica. Soltanto tre sono però i punti che separano il team del tecnico Ilic Lelli da capitan Teci e compagne: una classifica che, sommata al pareggio esterno ottenuto dalle amaranto durante l’andata, lascia ancora aperti tutti i possibili scenari.

 

Classifica

Florentia 42
ACF Arezzo 39
Juventus Femm.le 31
Lavagnese 31
Novese 31
Ligorna 25
Luserna 24
Torino 21
Grifo Perugia 19
Lucchese 17
Amicizia Lagaccio 17
Romagnano 15
Molassana Boero 13
Musiello Saluzzo 10
Pisa Femm.le 5

 

scritto da: La Redazione, 27/01/2018





comments powered by Disqus