Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Londra davanti allo stadio dei Gunners
NEWS

Berretti, l'anno nuovo si apre a Teramo. Allievi e Giovanissimi, doppia sfida alla Casertana

Tutte in campo le formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Gli Allievi B ospitano il Racing Fondi, i Giovanissimi professionisti giocano il derby con il Siena. Doppio confronto con la Lucchese per i Giovanissimi regionali, gli Esordienti contro Montevarchi e OlmoPonte



Tutte in campo le formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. La Berretti apre il 2018 con la trasferta di Teramo, mentre per Allievi e Giovanissimi nazionali c'è il doppio confronto con la Casertana. Di nuovo in azione le squadre Esordienti.

 

BERRETTI / Teramo-Arezzo (oggi ore 14.30)

Dopo la pausa natalizia, prolungata da due turni di stopo imposti dal calendario, arriva il primo impegno del 2018. La squadra di mister Andrea Bernini affronterà in trasferta i pari età del Teramo. La partita è in programma oggi alle ore 14:30.

 

ALLIEVI A NAZIONALI / Arezzo-Casertana (domani ore 15 a Le Caselle)

La squadra di mister Giuseppe Forasassi giocherà la seconda gara interna consecutiva contro la Casertana, sulla quale gli amaranto hanno ben 8 punti di vantaggio in graduatoria. La partita è in programma alle ore 15 di domani sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle.

 

ALLIEVI B NAZIONALI / Arezzo-Racing Fondi (domani ore 15 a La Nave)

La squadra Allievi B Nazionali occupa il secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Paganese e in coabitazione con il Racing Fondi, che sarà l’avversario di giornata. Per i ragazzi di mister Andrea Ciavorella, la gara è in programma alle ore 15 di domani sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

 

GIOVANISSIMI A NAZIONALI / Arezzo-Casertana (domani ore 13 a La Nave)

La squadra di mister Dante Gioacchini sarà nuovamente impegnata fra le mura amiche del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle, alle ore 13 di domani. L’avversario di giornata la Casertana, che ha sei punti di vantaggio sugli amaranto in classifica.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Arezzo-Siena (oggi ore 17 a Le Caselle)

I ragazzi di mister Luca Rosignoli affronteranno nel derby i pari età del Siena, attualmente appaiati all’Arezzo in classifica. La partita è in programma alle ore 17 di oggi sul campo sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Arezzo-Lucchese A (domani ore 11 a La Nave)

La squadra di mister Maurizio Belei torna a giocare fra le mura amiche, trovando come avversario la squadra A della Lucchese, che veleggia nelle parti alte della classifica. La partita è in programma alle ore 11 di domani sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B / Lucchese B-Arezzo (domani ore 11)

I ragazzi di mister Stefano Saviotti affrontano la squadra B della Lucchese, attualmente ultima in classifica con un solo punto. La gara è in programma alle ore 11 di domenica 28 gennaio al Campo “Acquedotto” di Lucca.

 

ESORDIENTI A 2006 / Montevarchi-Arezzo 

Dopo la lunga sosta natalizia, che è coincisa con il termine del girone della prima fase, torna finalmente in campo anche la squadra Esordienti A 2006 dell’U.S. Arezzo, in quello che sarà il primo turno del girone della seconda parte di stagione. I ragazzi di mister Giacomo Gorgoni saranno impegnati allo Stadio “Brilli Peri” di Montevarchi contro la squadra 2005 dei padroni di casa.

 

ESORDIENTI B 2007 / Arezzo-OlmoPonte (oggi ore 18.45 a Le Caselle)

In questo primo turno del girone della seconda fase, la squadra di mister Simone Tedeschi giocherà fra le mura amiche contro i 2005 dell’Olmoponte. La partita è in programma alle ore 18.45 di oggi sul campo sintetico del Centro Sportivo U.S. Arezzo a Le Caselle.

 

scritto da: La Redazione, 27/01/2018





comments powered by Disqus