Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Martina e Davide al teatro di Epidauro - Grecia
NEWS

Cauto ma ottimista. Matteoni allo stadio rassicura la squadra: ''Per il 16 è tutto a posto''

Stamattina il presidente, prima di assistere alla conferenza stampa di Pavanel e all'allenamento di rifinitura, ha scambiato due chiacchiere informali con i giornalisti, anticipando alcuni retroscena di mercato e non solo. ''Ho parlato allo spogliatoio, io ci sono e ci sono anche le coperture finanziarie per la prossima scadenza amministrativa''



Marco Matteoni stamani allo stadio per ascoltare PavanelCauto ma ottimista. Prima della conferenza stampa di mister Pavanel, stamattina, il presidente Matteoni ha scambiato due chiacchiere informali con i giornalisti. E' stato lui ad anticipare il retroscena di mercato riguardante Ferrario, svelando che il difensore non era più in lista d'uscita: ''Ci ho parlato anch'io a quattr'occhi, gli ho fatto presente la situazione, mi ha dato risposte che mi sono piaciute. Resta con noi''.

Dopo la separazione con Zavaglia e Di Iorio, l'area tecnica è stata decapitata e Matteoni ha dovuto prendere in mano personalmente la situazione, interagendo con l'allenatore e con i giocatori: ''Ieri ho avuto un incontro con lo spogliatoio, ho cercato di rassicurare tutti quanti, ho ribadito che io ci sono e il mio impegno non verrà meno''.

Un impegno che potrebbe trovare sponda con qualche altro investitore che nell'ultimo periodo si è fatto avanti, offrendo la disponibilità a un intervento economico sostanzioso. ''Vediamo cosa succederà adesso, se questi imprenditori faranno veramente il passo decisivo - ha detto Matteoni. In ogni caso ho già le coperture finanziarie per la scadenza del 16 febbraio, quindi possiamo stare tranquilli. L'ho fatto presente pure alla squadra''.

Una notizia rassicurante questa, visto che tra venti giorni la società dovrà fare fronte a un'altra scadenza amministrativa, che prevede il saldo degli stipendi di novembre e dicembre a tesserati e dipendenti, più il versamento dei contributi.

Il presidente Matteoni, prima di assistere all'allenamento di rifinitura degli amaranto all'interno dello stadio, ha ascoltato anche la conferenza stampa di Pavanel seduto in fondo alla sala. Quasi a voler suggellare un legame che, dopo gli ultimi eventi, è diventato per forza di cose più stretto.

 

scritto da: La Redazione, 27/01/2018





comments powered by Disqus