Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la 4B di Ragioneria di Sansepolcro a Newcastle
NEWS

Squadra subito al lavoro, venerdì sera si gioca a Lucca senza De Feudis. Yebli confermato

Settimana cortissima per gli amaranto, impegnati il 2 febbraio nell'anticipo del ''Porta Elisa'' (diretta televisiva su Sport Italia). Il regista, ammonito ieri, salterà la gara per squalifica. Tolto dal mercato il francese. I nuovi arrivi in cerca della migliore condizione atletica



Curtis Yebli, 21 anniAmaranto al lavoro già da oggi. Il calendario riserva all'Arezzo una settimana cortissima, visto che a Lucca si giocherà venerdì sera in notturna (ore 20.45), con diretta televisiva su Sport Italia. Nel pomeriggio è fissata una seduta a Le Caselle, dove la squadra si allenerà anche domani e mercoledì, mentre giovedì è prevista la consueta rifinitura a porte chiuse allo stadio.

In questi giorni mister Pavanel dovrà trovare soluzioni diverse per il reparto di centrocampo. All'infortunio di Lulli (stiramento al polpaccio, rientro previsto dopo la metà di febbraio) si aggiunge la squalifica di De Feudis, che era in diffida e ieri ha subìto la quinta ammonizione stagionale. L'assenza del regista, uno dei migliori nell'ultimo periodo, peserà non poco.

Va anche aggiunto che la società, vista la situazione che si è venuta a creare, ha deciso di tenere in rosa fino al termine della stagione il francese Yebli, classe '97, in prestito dal Bari. Il mediano ha saltato le ultime due gare perché era considerato in uscita, ma si è sempre allenato regolarmente e da venerdì sarà di nuovo convocabile.

Sulla via del pieno recupero anche Cenetti, tornato in campo contro il Piacenza dopo l'infortunio alla caviglia di due mesi fa. In questi giorni Pavanel e lo staff dovranno mettere sotto torchio i nuovi arrivati, da Campagna a Regolanti, da Belvisi a Mazzarani, da Semprini a Della Giovanna, che devono raggiungere una condizione fisica migliore. 

 

scritto da: La Redazione, 29/01/2018





Arezzo-Piacenza 1-2
comments powered by Disqus