Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Venerdì si gioca in notturna. Biglietti in vendita a 10 euro. Lucca tabù dai tempi di Frick

I tifosi amaranto si stanno mobilitando per seguire la squadra nell'anticipo in calendario per il prossimo 2 febbraio (calcio d'inizio alle 20.45, diretta televisiva su Sport Italia). Tagliandi disponibili anche senza tessera del tifoso sul circuito online Go2 oppure al Tabacchi di piazza San Donato



tifosi amaranto a Lucca un anno faI tifosi amaranto si stanno organizzando per seguire la squadra nella trasferta di venerdì sera a Lucca (calcio d'inizio alle ore 20.45). La partita, che si giocherà in anticipo, verrà trasmessa in diretta televisiva su Sport Italia.

Per l'Arezzo, un successo pieno in casa dei rossoneri manca dall'ottobre del 2000, quando una doppietta di Mario Frick fu decisiva per il 2-1 finale.

Attiva da oggi la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio ''Porta Elisa'', che ha una capienza di 1.080 posti. I tagliandi sono acquistabili anche senza tessera del tifoso al prezzo di dieci euro tutto compreso. Non è attivo il ''Porta un amico''.

Il giorno della gara la biglietteria non sarà abilitata per la curva Est. Come da nuova normativa vigente, i tagliandi di ingresso del settore ospiti possono essere acquistati senza card e saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara (giovedì primo febbraio).

Ecco le altre modalità d’acquisto e i punti vendita autorizzati:

– on line sul sito www.go2.it (sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice)

Tabaccheria di Piazza San Donato – Tel. 0575901850 – Arezzo, Piazza San Donato 1

 

scritto da: La Redazione, 31/01/2018





La doppietta di Frick al Porta Elisa di Lucca

comments powered by Disqus