Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giacomo detto Lallo a Gallipoli
NEWS

Il 16 giugno la finalissima play-off, probabilmente a Pescara. Play-out il 19 e 26 maggio

La Lega Pro ha ufficializzato le date degli partite che dovranno sancire la quarta squadra promossa in serie B e quelle che retrocederanno in serie D. Gli spareggi promozione aperti fino alle decime classificate, gli spareggi salvezza non si giocano se il distacco tra le contendenti è superiore a 8 punti



Il 6 maggio termina il campionato, l'11 cominciano i play-off. Per i play-out, invece, pausa di tredici giorni prima di spareggiare per evitare la retrocessione. La Lega Pro ha ufficializzato le date delle appendici stagionali che dovranno certificare la quarta squadra promossa in serie B e quelle che scenderanno tra i dilettanti.

I play-off interni ai tre gironi si giocheranno venerdì 11 e martedì 15 maggio. Poi toccherà alla fase nazionale: primo turno domenica 20 e mercoledì 23, secondo turno mercoledì 30 e domenica 3 giugno. Le semifinali, quest'anno disputate con gare di andata e ritorno, sono in programma mercoledì 6 e domenica 10. 

Sabato 16 giugno finale secca in campo neutro, probabilmente a Pescara.

Qui il regolamento completo dei play-off, che prevede la partecipazione delle squadre classificatesi dal secondo al decimo posto nelle classifiche dei tre gironi.

Per quanto riguarda i play-out, sono articolati in gare di andata e ritorno, fissate per sabato 19 e sabato 26 maggio. Ultima contro quart'ultima e penultima contro terz'ultima: le due perdenti retrocedono. 

Gli spareggi salvezza non si giocano se il distacco tra ultima e quart'ultima, e tra penultima e terz'ultima, è superiore a 8 punti

 

scritto da: La Redazione, 01/02/2018





comments powered by Disqus