Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimo e un'intima passione amaranto
NEWS

Due giorni di riposo per gli amaranto. Verso il cambio di orario del derby con il Livorno

Oggi allenamento defaticante per chi è stato impiegato a Lucca, più intenso per chi non ha giocato. Pavanel riprenderà martedì a lavorare con la squadra in vista della partita contro l'Alessandria. Di nuovo disponibile De Feudis dopo la squalifica, da valutare Cenetti, ancora fuori Lulli. Contro i labronici, il 25 febbraio, probabile anticipo dalle ore 18.30 alle 14.30



gli amaranto schierati a LuccaUna breve seduta di allenamento stamani, più intensa per chi non ha giocato ieri sera a Lucca, e poi due giorni di riposo concessi da mister Pavanel alla squadra. Gli amaranto riprenderanno a lavorare martedì per preparare la gara interna contro l'Alessandria (calcio d'inizio fissato per le ore 18.30 di domenica prossima).

Contro i grigi tornerà disponibile De Feudis a centrocampo e sarà un rientro molto importante per gli equilibri della manovra. Ancora fuori Lulli, convalescente dopo lo stiramento al polpaccio rimediato a Pistoia. Lo staff medico si occuperà anche di Cenetti, ieri utilizzato soltanto nel recupero, che nella rifinitura dell'altro ieri aveva subìto una forte contusione alla coscia.

Proseguirà poi il programma di potenziamento per Della Giovanna, Semprini, Mazzarani, Belvisi, Campagna e Regolanti, i giocatori acquistati all'ultimo mercato e che, per motivi diversi, devono guadagnare la migliore condizione atletica.

Intanto potrebbe cambiare orario la partita del 25 febbraio contro il Livorno, adesso fissata per le 18.30. Il derby, per motivi di ordine pubblico, verrà con ogni probabilità anticipato alle ore 14.30.

 

scritto da: La Redazione, 03/02/2018





Lucchese-Arezzo 1-1
comments powered by Disqus