Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
le famiglie Treghini-Ducci al passo San Pellegrino
NEWS

Convocata e rinviata l'assemblea dei soci. All'odg il nuovo revisore e la ricapitalizzazione

Rimandata a data da destinarsi, probabilmente alla prossima settimana, la riunione per sostituire l'organo di controllo, Rodolfo Patrignani, e provvedere alla ricostituzione del capitale sociale, eroso dalle perdite dell'ultimo esercizio. Le quote dell'Us Arezzo sono in possesso per l'84 per cento della Marco Matteoni Group srl, mentre il 15 per cento è rimasto a Neos Solution. L'un per cento è del comitato Orgoglio Amaranto



Convocata e rinviata a data da destinarsi l'assemblea dei soci dell'Us Arezzo. All'ordine del giorno, fra i vari punti, figurava la sostituzione del revisore contabile, Rodolfo Patrignani, che aveva assunto l'incarico sotto la gestione Ferretti e che dovrà essere rimpiazzato in tempi brevi.

L'assemblea sarà chiamata anche a provvedere alla ricostituzione del capitale sociale, eroso dalle perdite dell'ultimo esercizio. Probabile che i soci dell'Us Arezzo vengano riconvocati nel giro di una decina di giorni per soddisfare entrambe le necessità amministrative.

Al momento le quote sociali sono per l'84 per cento in possesso della Marco Matteoni Group srl, società capofila del presidente Marco Matteoni che, dopo essere stato nominato presidente dal Consiglio d'amministrazione dello scorso 7 dicembre, è diventato azionista di maggioranza il 3 gennaio.

Il 15 per cento è rimasto in possesso della società consortile Neos Solution, che però in questa fase sarebbe rappresentata soltanto dagli imprenditori Paolo e Fabio Gatto, unici superstiti del vecchio Cda. Dimissionari Martina Peroni e Stefano Maneggia, mentre l'ex direttore generale Franco Zavaglia e l'ex direttore tecnico Piero Di Iorio non fanno più parte dell'organigramma amaranto.

L'un per cento dell'Us Arezzo è ancora di proprietà di Orgoglio Amaranto, il comitato di azionariato popolare che detiene la sua quota dalla ripartenza del 2010.

 

scritto da: La Redazione, 05/02/2018





comments powered by Disqus