Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Cesena
Fanosab15Gubbio
Fermanasab15Legnago
Imolesesab15Matelica
Mantovasab17.30Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

La Berretti ospita la Samb. In campo due squadre Giovanissimi e gli Esordienti A e B

Partita casalinga per gli amaranto di Bernini. Le formazioni di Rosignoli e Belei se la vedranno rispettivamente contro Pontedera B e Pontedera A. I ragazzi di Gorgoni e Tedeschi impegnati contro OlmoPonte e Bibbienese



Ecco gli impegni delle formazioni del settore giovanile amaranto impegnate in questo fine settimana. Il calendario riserva un turno di riposo per Allievi A Nazionali, Allievi B Nazionali, Giovanissimi A Nazionali e Giovanissimi B Regionali Squadra B.

 

BERRETTI / Arezzo-Sambenedettese (oggi ore 14.30 a La Nave)

Per la squadra di mister Andrea Bernini c’è in calendario l'impegno fra le mura amiche del centro sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino. Alle ore 14.30 di oggi gli amaranto affronteranno i pari età della Sambenedettese, attualmente staccati di sei lunghezze in classifica.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Pontedera B-Arezzo (domani ore 11)

I ragazzi di mister Luca Rosignoli giocano in trasferta a Pontedera, dove affronteranno la squadra B granata, attualmente dietro l’Arezzo in classifica con 7 punti di distacco. La gara è in programma alle ore 11 di domani sul terreno del Campo “San Miniato”, in località San Donato.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Arezzo-Pontedera A (domani ore 11 a Le Caselle)

La squadra di mister Maurizio Belei torna a giocare fra le mura amiche, affrontando i pari età della squadra A del Pontedera, attualmente quart’ultimi in classifica. La partita è in programma alle ore 11 di domani sul campo sintetico del centro sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

 

ESORDIENTI A 2006 / Arezzo-OlmoPonte (domani ore 9.30 a Le Caselle)

La squadra di mister Giacomo Gorgoni giocherà nuovamente sul campo sintetico del centro sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle. Alle ore 9.30 di domani, gli amaranto affronteranno la squadra 2005 dell’Olmoponte.

 

ESORDIENTI B 2007 / Bibbienese-Arezzo (domani ore 10)

I ragazzi di mister Simone Tedeschi giocano in trasferta alle ore 10 di domani sul terreno del campo di Corsalone, dove affronteranno la formazione 2006 della Bibbienese.

 

scritto da: La Redazione, 10/02/2018





comments powered by Disqus