Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio nel Principato di Monaco
NEWS

Matteoni a Radio Effe: ''Aspetto il bir dagli inglesi. Poi parlo io e sarà uno tsunami''

Il presidente in collegamento telefonico con RadioEffe: ''Non sono Onassis, sono un normalissimo imprenditore. Mi sono messo alla ricerca di qualcuno serio che potesse affiancarmi e ho trovato il fondo inglese che mi darà una mano. So che oggi è un banco di prova anche per me e confermo che nei miei progetti c'è una trasformazione radicale dello stadio. Dentro ci saranno 40 negozi, compresa MediaWorld''



Marco Matteoni ha parlato stamani a Radio EffeIl presidente Marco Matteoni stamani è intervenuto telefonicamente a Radio Effe, ribadendo che nel giro di poche ore arriverà il bonifico necessario per far fronte alle scadenze amministrative fissate dalla Lega, riguardanti il pagamento degli stipendi di novembre e dicembre per dipendenti e tesserati, con relativi contributi Inps e ritenute Irpef.

A differenza di quanto dichiarto ieri, Matteoni ha spiegato che il pagamento verrà effettuato dal fondo inglese con cui ha firmato un preliminare di contratto per la cessione del 42% delle quote sociali in suo possesso. ''Non posso ancora rivelare il nome del fondo, posso solo dire che mi garantirà un aiuto fondamentale per oggi e per domani''.

 

Queste, in sintesi, le dichiarazioni del presidente: ''Non sono Onassis, sono un normalissimo imprenditore. Mi sono messo alla ricerca di qualcuno serio che potesse affiancarmi e ho trovato il fondo inglese che mi darà una mano. Alle 10, ora di Londra, è previsto il bir. Per fortuna non sono banche italiane, con un click questi mandano soldi in tutto il mondo...

L'Arezzo andrà avanti oggi e nel futuro, l'obiettivo del fondo è la serie B. Una volta arrivato il bonifico, convocherò una conferenza stampa e sarà uno tsunami. In ogni caso, so che oggi è un banco di prova anche per me e confermo che nei miei progetti c'è una trasformazione radicale dello stadio. Dentro ci saranno 40 negozi, compresa MediaWorld. Così rispondo a chi mi chiede se dagli imprenditori aretini siano arrivati aiuti...".


scritto da: La Redazione, 16/02/2018





comments powered by Disqus