Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giada e Ilaria in trasferta a Terni
NEWS

Ghinelli ospite di Block Notes. Domani sera assemblea di OA. Arrivato un altro deferimento

Il sindaco parteciperà in studio alla trasmissione sportiva di Teletruria, dedicata alla crisi societaria dell'Us Arezzo dopo il mancato pagamento degli stipendi da parte del presidente Marco Matteoni. Intanto il comitato ha convocato una riunione aperta a tutti i tifosi. La società deferita per il mancato pagamento di stipendi e contributi entro la data del 16 dicembre



il sindaco Alessandro Ghinelli in tribuna ieri a PontederaIl sindaco Alessandro Ghinelli ospite della puntata numero 18 di Block Notes. A tenere banco sarà ovviamente la crisi societaria dell'Us Arezzo, acuitasi dopo il mancato pagamento degli stipendi da parte del presidente Marco Matteoni.

In scaletta i possibili sviluppi dei prossimi giorni che potrebbero portare al fallimento o all'esercizio provvisorio: uno scenario composito che coinvolge anche Associazione calciatori e Lega Pro, oltre all'amministrazione comunale e all'imprenditoria cittadina. con immagini, interviste, servizi e approfondimenti.

Per i messaggi da rivolgere agli ospiti in diretta, possono essere utilizzati i pv della pagina Facebook e l'indirizzo email blocknotes@teletruria.it. Appuntamento alle ore 21.10 (circa) su Teletruria.

Intanto Orgoglio Amaranto ha organizzato per domani sera alle ore 21.30 un incontro pubblico presso la sede dell’Arbitro Club allo stadio Comunale. 

 

DEFERIMENTO PER L'US AREZZO

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla sezione disciplinare del Tribunale Federale Nazionale l’Arezzo, l’Akragas e il Matera per alcune irregolarità amministrative risalenti alle scadenze economiche di dicembre. Il Procuratore ha deferito, inoltre, il presidente del CDA e legale rappresentante pro tempore dell’Arezzo, Marco Matteoni, l’amministratore unico e legale rappresentante pro-tempore dell’Akragas, Silvio Alessi e l’amministratore unico e legale rappresentante del Matera, Antonio Taccogna. Le tre società sono state deferite a titolo di responsabilità diretta e a titolo di responsabilità propria.

 

scritto da: La Redazione, 19/02/2018





comments powered by Disqus