Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 10a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Olbiamer15Albinoleffe
Carraresemer18.30Como
Giana Erminiomer18.30Pergolettese
Leccomer18.30Juventus U23
Pontederamer18.30Pro Patria
Renatemer18.30Novara
Alessandriamer20.45Pistoiese
Monzamer20.45Gozzano
Pro Vercellimer20.45Arezzo
Sienamer20.45Pianese
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

La voce di Chiericoni per Orgoglio Amaranto. A lui il compito di tutelare il comitato

OA, socio di minoranza con l'un per cento, ha affidato all'avvocato e araldo della Giostra del Saracino, l'incarico di verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi all'Unione Sportiva Arezzo, al fine di tutelare il comitato e di conseguenza gli interessi sportivi della città intera



Francesco Chiericoni, avvocato e araldo della Giostra del SaracinoIl comitato Orgoglio Amaranto comunica di aver dato mandato all’avvocato Francesco Chiericoni di verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi alla società Unione Sportiva Arezzo al fine di tutelare in tutte le sedi che riterrà opportune il socio di minoranza Orgoglio Amaranto e di conseguenza gli interessi sportivi di una città intera.

La scelta di Francesco in quanto competente professionista, amico, tifoso, socio del Comitato e voce della nostra Giostra del Saracino.

Nei prossimi giorni, dopo un'attenta analisi delle carte a nostra disposizione e in considerazione dell’evoluzione degli eventi, comunicheremo le azioni che saranno intraprese. Pertanto fino ad allora i membri del Comitato si asterranno da qualsiasi commento o intervista stampa.

 

scritto da: La Redazione, 22/02/2018





comments powered by Disqus