Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Sara davanti al Duomo di Milano
NEWS

La voce di Chiericoni per Orgoglio Amaranto. A lui il compito di tutelare il comitato

OA, socio di minoranza con l'un per cento, ha affidato all'avvocato e araldo della Giostra del Saracino, l'incarico di verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi all'Unione Sportiva Arezzo, al fine di tutelare il comitato e di conseguenza gli interessi sportivi della città intera



Francesco Chiericoni, avvocato e araldo della Giostra del SaracinoIl comitato Orgoglio Amaranto comunica di aver dato mandato all’avvocato Francesco Chiericoni di verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi alla società Unione Sportiva Arezzo al fine di tutelare in tutte le sedi che riterrà opportune il socio di minoranza Orgoglio Amaranto e di conseguenza gli interessi sportivi di una città intera.

La scelta di Francesco in quanto competente professionista, amico, tifoso, socio del Comitato e voce della nostra Giostra del Saracino.

Nei prossimi giorni, dopo un'attenta analisi delle carte a nostra disposizione e in considerazione dell’evoluzione degli eventi, comunicheremo le azioni che saranno intraprese. Pertanto fino ad allora i membri del Comitato si asterranno da qualsiasi commento o intervista stampa.

 

scritto da: La Redazione, 22/02/2018





comments powered by Disqus