Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Praga
NEWS

Il fine settimana delle giovanili. Tre squadre giocano in casa. ''Andiamo a tifare i ragazzi''

Senza la prima squadra, tengono banco le partite del vivaio. L'Us Arezzo lancia un appello, sposato dai tifosi, per andare a sostenere i baby amaranto. Domani gli Allievi B nazionali in campo a La Nave contro la Lucchese (ore 11), i Giovanissimi B regionali a Le Caselle con il Prato (ore 11), gli Esordienti A sempre a Le Caselle con il Falterona (ore 9.30)



una formazione degli Esordienti A dell'Us ArezzoSenza la prima squadra, a tenere banco nel fine settimana saranno le partite delle formazioni giovanili. L'Us Arezzo ha lanciato un appello, sposato dai tifosi, per andare a sostenere i ragazzi del vivaio. Tre formazioni saranno impegnate in casa a La Nave e Le Caselle.

 

BERRETTI / Viterbese-Arezzo (oggi ore 14.30)

I ragazzi della formazione Berretti sono reduci dall’immeritata sconfitta esterna rimediata nell’ultimo turno a Ravenna. Per la squadra di mister Andrea Bernini, c'è una seconda trasferta consecutiva, stavolta sul campo della Viterbese, attualmente penultima in classifica con 5 punti di svantaggio dall’Arezzo. La partita è in programma alle ore 14.30 di oggi sul campo di Capranica.

 

ALLIEVI A NAZIONALI / Gubbio-Arezzo (domani ore 14.30)

La squadra Allievi A Nazionali ha pareggiato in casa con la Juve Stabia l’ultima partita disputata. Per i ragazzi di mister Giuseppe Forasassi il prossimo turno sarà in trasferta sul campo del Gubbio, un vero e proprio scontro diretto visto che le due squadre viaggiano appaiate a 26 punti. La partita è in programma alle ore 14.30 di domani sul terreno in erba del centro sportivo “Zappacenere”.

 

ALLIEVI B NAZIONALI / Arezzo-Lucchese (domani ore 11 a La Nave)

I ragazzi della formazione Allievi B Nazionali hanno ottenuto un bel pareggio in rimonta in casa della Casertana nell’ultimo turno. Domani alle ore 15 la squadra di mister Andrea Ciavorella affronterà sul campo del Centro Sportivo “Arretium” a La Nave di Castiglion Fiorentino i pari età della Lucchese, attuale fanalino di coda della classifica.

 

GIOVANISSIMI A NAZIONALI / Gubbio-Arezzo (domani ore 14.30)

La formazione Giovanissimi A Nazionali è stata sconfitta fra le mura amiche dalla Juve Stabia nell’ultimo turno di campionato. Per i ragazzi di mister Dante Gioacchini, l’impegno di questo fine settimana in casa del Gubbio è di particolare difficoltà, visto che i padroni di casa sono in testa alla classifica insieme a Viterbese e Bisceglie. La partita si gioca domani alle ore 14.30 sul campo sintetico del centro sportivo “Zappacenere”.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Fiorentina-Arezzo (oggi ore 16.30)

I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dalla sconfitta interna patita dai pari età del Pisa. Trasferta proibitiva in questo weekend per la squadra di mister Luca Rosignoli, che alle ore 16.30 di oggi, sul campo del Galluzzo, affronterà i pari età della Fiorentina, attualmente in testa alla classifica con ben 10 punti di vantaggio sulla seconda.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A / Arezzo-Prato B (domani ore 11 a Le Caselle)

Ottimo pareggio esterno nell’ultimo turno per la formazione A dei Giovanissimi B Regionali. I ragazzi di mister Maurizio Belei torneranno a giocare fra le mura amiche alle ore 11 di domani, sul terreno sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle. Gli amaranto affronteranno i pari età della squadra B del Prato, attualmente a centro classifica con 17 punti di vantaggio sull’Arezzo.

 

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B / Prato A-Arezzo (oggi ore 16)

I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi B Regionali hanno vinto in rimonta la gara interna con la Pistoiese dell’ultimo turno. Per la squadra di mister Stefano Saviotti l’impegno di questo weekend sarà dei più difficili, visto che affronteranno la squadra A del Prato, attualmente seconda in classifica a pari punti con l’Empoli ed a soli due punti dalla Fiorentina capolista. La gara è in programma alle ore 16 di oggi sul terreno dello Stadio di via Rossi.

 

ESORDIENTI A 2006 / Arezzo-Falterona (domani ore 9.30 a Le Caselle)

La formazione Esordienti A 2006 ha pareggiato l’ultima gara sul campo quasi impraticabile del Capolona Quarata. I ragazzi di mister Giacomo Gorgoni tornano a giocare fra le mura amiche, affrontando la squadra 2005 del Falterona, alle ore 9.30 di domani sul terreno sintetico del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle.

 

ESORDIENTI B 2007 / Virtus Lignano-Arezzo (oggi ore 18)

I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 hanno travolto fra le mura amiche la compagine 2006 della Sangiovannese nell’ultimo turno. Per la squadra di mister Simone Tedeschi l’impegno di questo weekend è in trasferta, sul campo della Virtus Lignano a Rigutino. La partita è in programma alle ore 18 di oggi.

 

scritto da: La Redazione, 24/02/2018





comments powered by Disqus