Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Neos, tre offerte sul tavolo. ''Venerdì saldiamo lo studio Fratini. Poi il nuovo investitore''

Comunicato stampa di Fabio Gatto, azionista di maggioranza dell'Us Arezzo. ''Ci sono trattative in corso arrivate a una fase conclusiva. La prossima settimana, dopo avere informato Orgoglio Amaranto e la cittadinanza, ufficializzeremo in conferenza stampa il nuovo investitore, che avrà la solidità necessaria per affrontare una sgradevole situazione, ereditata e mal gestita da altre persone'' 



Fabio Gatto all'arrivo in sede la scorsa settimanaMentre da una parte si caldeggia la soluzione dell'esercizio provvisorio come unica via d'uscita alla complicatissima situazione finanziaria in cui versa l'Us Arezzo, dall'altra l'azionista di maggioranza continua a ribadire di avere trattative in corso finalizzate alla cessione della società. Fabio Gatto, in rappresentanza di Neos Solution, ha inviato poco fa un comunicato stampa alle redazioni.

Ecco il testo integrale.

 

Come già noto, sono in corso trattative da poco più di una settimana con dei possibili investitori, e che ormai sono nella fase conclusiva.

Rendo noto che entro venerdì sarà saldata la pendenza con lo Studio Rossi Fratini che ha dato origine alla richiesta di fallimento dell’Arezzo Calcio, e entro la prossima settimana sarà mia cura informare in primis il socio di minoranza “Orgoglio Amaranto” e la cittadinanza sull’offerta che sarà accettata al solo fine di scongiurare la fine indegna di questa Società.

Ad oggi abbiamo ricevuto tre offerte che sono al vaglio dei nostri Advisor ai quali ho dato mandato esclusivo e con i quali mi relaziono quotidianamente.

Come già dichiarato sceglierò il partner che avrà la solidità necessaria per affrontare la sgradevole situazione ereditata e mal gestita da altre persone.

Ufficializzeremo il nuovo investitore la prossima settimana in una conferenza stampa.

E’ mia ferma intenzione di provvedere alle esigenze della Società, nell’auspicio di individuare nei tempi sopra esposti il soggetto che possa garantire un futuro all’Arezzo Calcio.

 

scritto da: La Redazione, 28/02/2018





Graziani: ''Se l'Arezzo ha bisogno, io ci sono''

comments powered by Disqus