Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Caterina, Sara, Marta e Sarah
NEWS

Nonostante tutto, la tifoseria non molla. Aereo e nave, in cinquanta partono per Olbia

Disponibili i biglietti per il settore ospiti dello stadio ''Bruno Nespoli'', acquistabili anche senza tessera sul circuito online CiaoTickets. Costo 10 euro più diritti di prevendita. I sostenitori amaranto a fianco della squadra nonostante il caos societario e le penalizzazioni in classifica



i tifosi amaranto sugli spalti del ''Nespoli''L'ennesimo, grande segnale di attaccamento ai colori amaranto sta per andare in scena sabato. Nonostante il caos societario, nonostante le ambizioni stagionali (se il campionato dell'Arezzo arriverà regolarmente a termine) siano diventate solo quelle della salvezza, la tifoseria non molla.

A Olbia, a sostenere la squadra, ci saranno una cinquantina di persone che si metteranno in viaggio con la nave e con l'aereo. 

La trasferta, dal punto di vista logistico, è la più scomoda di tutte e una delle più costose. Ed è la seconda nell'isola dopo quella di dicembre per la partita con l'Arzachena. Ma in questo momento anche uno striscione, un coro, un applauso può fare la differenza e testimoniare la volontà di superare ogni ostacolo.

I tifosi amaranto potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio ''Bruno Nespoli'' anche senza sottoscrizione di tessera del tifoso fino alle ore 19 di venerdì. Il circuito online è www.ciaotickets.com

Il prezzo dei tagliandi è di € 10,00 (oltre il diritto di prevendita).

 

scritto da: La Redazione, 01/03/2018





comments powered by Disqus