Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

Ci si mette pure il maltempo. Ad Alessandria, Monza, Piacenza e Viterbo domani non si gioca

La Lega Pro ha dovuto rinviare a causa delle pessime condizioni meteorologiche le partite Alessandria-Arzachena, Monza-Prato, Pro Piacenza-Siena e Viterbese-Piacenza. Stessa sorte nel girone B per Santarcangelo-SudTirol, FeralpiSalò-Ravenna e Fano-Gubbio. Martedì si recupera Cuneo-Pro Piacenza, annullata la scorsa settimana



il ''Moccagatta'' di Alessandria coperto di neveUna giornata falcidiata dal maltempo. La Lega Pro ha dovuto rinviare a causa delle pessime condizioni meteo ben quattro partite, tre delle quali del girone A. 

Posticipate a data da destinarsi Alessandria-Arzachena, Monza Prato, Pro Piacenza-Siena e Viterbese-Piacenza: tutti e quattro i terreni di gioco non sono praticabili e le previsioni per domani non sono affatto incoraggianti.

La settimana scorsa, sempre per il maltempo, era stata annullata Cuneo-Pro Piacenza, che verrà recuperata martedì prossimo (6 marzo) alle 14.30.

Nel girone B, domani non verranno disputate Santarcangelo-SudTirol, FeralpiSalò-Ravenna e Fano-Gubbio.

All'elenco ovviamente va aggiunta anche Olbia-Arezzo, messa in naftalina dalla Lega (di concerto con l'Aic) per la situazione di stallo della società amaranto, in attesa della sentenza del tribunale sull'esercizio provvisorio.

 

scritto da: La Redazione, 02/03/2018





comments powered by Disqus