Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

La rassegnazione di Pavanel: ''Decisione sopra le nostre teste. Resto ottimista grazie ai tifosi''

Allenatore, psicologo, portavoce, sindacalista, parafulmine: sono tanti i ruoli del tecnico veneto dentro l'Arezzo, ricoperti tutti con una grande professionalità e un'umanità che ha conquistato i calciatori e il pubblico. Dopo il rinvio delle partite con Olbia e Monza, il mister ha detto: ''Lega e Aic vogliono tutelare la regolarità del campionato. Noi, nonostante le difficoltà, eravamo pronti per giocare. C'è dispiacere per i nostri sostenitori che si erano organizzati per il viaggio: spero vivamente di potergli, un giorno, regalare le soddisfazioni che meritano''. Il presidente del club sardo, Alessandro Marino: ''Avevamo dato la nostra disponibilità a un piccolo supporto di solidarietà per le spese di trasferta. Spero che la gara venga recuperata''



Massimo Pavanel, 50 anni, allenatore amarantoAllenatore, psicologo, portavoce, sindacalista, parafulmine: sono tanti i ruoli di Massimo Pavanel dentro l'Arezzo, ricoperti tutti con una grande professionalità e un'umanità che ha conquistato non soltanto i suoi giocatori ma anche i tifosi. 

Il mister si è dovuto fare carico di una situazione difficile, dai mille risvolti, e nonostante tutto, a prescindere dai risultati dell'ultimo mese e mezzo, è riuscito a tenere sempre la squadra sul pezzo, spremendo il massimo delle energie fisiche e mentali da un gruppo finito suo malgrado nel tritacarne del caos societario.

Anche questa settimana è stata in salita, con la trasferta da organizzare, gli schemi da provare sul campo e poi, all'improvviso, il rinvio. Senza contare che anche la partita con il Monza si giocherà chissà quando.

 

Al sito ufficiale dell'Us Arezzo, Pavanel ha detto: ''Accettiamo la decisione della Lega di non farci disputare la prossime due partite, nonostante ci tenga a sottolineare che ogni nostra componente, in ordine all’organizzazione tecnica e societaria, fosse pronta ad affrontare la delicata trasferta in Sardegna.

Malgrado ogni avversità ci eravamo preparati bene alla partita, ma alcune decisioni passano sopra le nostre teste. La volontà di fare chiarezza da parte della Lega Pro e dell’Aic è sicuramente finalizzata a tutelare la regolarità del campionato.

Provo grande dispiacere per i nostri tifosi che si erano organizzati per venirci a sostenere, come succede sempre, nonostante la complicata situazione che stiamo affrontando. La loro voglia di starci accanto in ogni nostro passo ci consente di pensare al futuro con ottimismo. Spero vivamente di potergli, un giorno, regalare le soddisfazioni che meritano''.

 

Il presidente dell'Olbia, Alessandro Marino, ha commentato così: ''Eravamo pronti a giocare tanto che abbiamo aperto le prevendite, studiato una speciale promozione investendo sulla visibilità e dato la nostra disponibilità a fornire un piccolo supporto di solidarietà all'Arezzo per le spese di trasferta. Evidentemente nella giornata di ieri qualcosa deve essere successo ed è stata presa questa decisione.

Ci tengo a precisare che il nostro auspicio è che questa partita, se ci sono le condizioni, venga recuperata sia per rispetto della cultura sportiva sia perchè non disputare l'incontro genererebbe per noi una perdita economica per mancato incasso e mancati contributi federali".


scritto da: La Redazione, 02/03/2018





Olbia-Arezzo rinviata, beffa per i tifosi amaranto

comments powered by Disqus