SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pro Patria21Pistoiese
Arzachena15Carrarese
Juventus U2312Alessandria
Lucchese01Arezzo
Gozzano13Virtus Entella
Pisa10Cuneo
Albissolamer14.30Olbia
PontederarinvNovara
Pro PiacenzarinvSiena
Pro VercellirinvPiacenza
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Nisini eletta in Senato. Adesso un nuovo assessore o rimpasto di deleghe in giunta

L'esponente leghista ha avuto soltanto poco fa la certezza di aver conquistato lo scranno a palazzo Madama. Probabili le sue dimissioni dall'incarico amministrativo in Comune. Dopo aver ereditato l'assessorato allo sport da Lucia Tanti, nel settembre scorso, aveva dovuto seguire le travagliate vicende dell'Us Arezzo



Tiziana Nisini neo senatrice con la LegaL'exploit della Lega alle elezioni politiche porta Tiziana Nisini in Senato. Grazie al complesso meccanismo della legge elettorale, l'assessore allo sport del Comune di Arezzo ha avuto soltanto poco fa la certezza di aver conquistato la scranno di palazzo Madama.

La carica di parlamentare quella di assessore non sono incompatibili, ma è probabile che Nisini rassegni le dimissioni dalla giunta per concentrarsi sull'attività parlamentare. I risultati delle urne, tra l'altro, potrebbe aprire al Carroccio anche le porte del governo del paese.

In tal caso il sindaco si troverebbe nella necessità di scegliere un nuovo assessore oppure provvedere a un rimpasto delle deleghe che facevano capo a Nisini: sport, pari opportunità, provveditorato e patrimonio, politiche della casa, politiche giovanili.

L'esponente leghista, che nell'ultimo periodo aveva dovuto seguire le travagliate vicende dell'Us Arezzo, partecipando anche a molte delle assembleee organizzate da Orgoglio Amaranto, era diventata assessore a settembre dell'anno scorso, succedendo a Lucia Tanti.

 

scritto da: Andrea Avato, 06/03/2018





comments powered by Disqus