Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giorgia, Silvia e Jacopo in Corsica
NEWS

Gli amaranto restano sul pezzo. Quattro gol alla Bucinese. Sabato amichevole con il Fano

Sgambata amichevole sul sintetico di Montefeltro contro la formazione valdarnese di Eccellenza: a segno Cellini, Campagna e Regolanti (doppietta). A riposo molti dei titolari. Pavanel nel fine settimana testerà la squadra contro i marchigiani, ultimi nel girone B di Lega Pro



Cellini a segno contro la BucineseQuattro gol nella sgambata di oggi contro la Bucinese, formazione di Eccellenza. Gli amaranto hanno giocato sul sintetico di Montefeltro, appesantito da qualche pozzanghera a causa della pioggia che è caduta copiosa per larga parte della partitella. 

A riposo molti dei titolari, da Luciani a Sabatino, da Cutolo a De Feudis, da Foglia a Moscardelli, rimasti allo stadio o davanti agli spogliatoi del Buonconte ad osservare i compagni.

Pavanel ha come di consueto dato indicazioni e guidato la squadra, cercando di tenere tutti sulla corda. Nella ripresa spazio per diversi ragazzi delle giovanili.

Per la cronaca, sono andati a segno Cellini e Campagna (bel gol dopo una serpentina e destro piazzato nell'angolo lontano) nel primo tempo, Regolanti con una doppietta nella ripresa. 

Domani allenamento a Le Caselle nel primo pomeriggio, venerdì seduta da definire, sabato alle 14.30 amichevole al Comunale contro il Fano, società ultima in classifica nel girone B di Lega Pro. 

 

AREZZO: Ferrari, Muscat (46′ Varga), Belvisi (53′ Caselli), Semprini, Talarico, Mazzarani, Yebli, Criscuolo (68′ Chioccioli), Campagna (68′ st Sheshi), Cellini (46′ st Sussi), Regolanti. All: Massimo Pavenel

RETI: 4′ Cellini, 35′ Campagna, 61′ e 78′ Regolanti

 

scritto da: La Redazione, 07/03/2018





L'Arezzo si allena e aspetta la sentenza del 15 marzo

Arezzo-Bucinese 4-0
comments powered by Disqus