Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Stasera la puntata di Caffè Bollente dedicata all'Arezzo. In studio anche mister Pavanel

La trasmissione del giovedì di Teletruria, che solitamente si occupa di politica, stavolta cambia target per approfondire i temi legati alla crisi della società. Tra gli ospiti il tecnico amaranto. Previsti collegamenti con Castiglion Fiorentino per il Gran Galà dello Sport, dove verranno premiati personaggi di spicco come Ancelotti, Maldini e molti altri. Appuntamento in diretta dalle ore 21.10



Massimo Pavanel ospite di Caffè BollenteLa puntata di stasera di Caffè Bollente sarà dedicata in larga parte alla crisi societaria dell'Us Arezzo e agli sviluppi che si stanno delineando all'orizzonte, sia riguardo le trattative dell'azionista di maggioranza per la cessione delle quote sociali, sia in relazione all'udienza del 15 marzo fissata davanti al collegio fallimentare del tribunale.

La trasmissione di Teletruria, condotta da Luigi Alberti e solitamente dedicata ai temi della politica, stavolta cambia target. In scaletta servizi, interviste, immagini e una serie di collegamenti con il teatro ''Mario Spina'' di Castiglion Fiorentino, dove dalle ore 21 si svolgerà il Gran Galà dello Sport.

Prestigioso l'elenco dei premiati: Orlando Fiordigiglio (pugilato), Lorenzo Bernardi (pallavolo), Alessandro Petacchi (ciclismo), Stefano Passeri (motociclismo), Lorenzo Musetti (tennnis), Paolo Maldini (calcio) e Carlo Ancelotti (calcio).

Tra gli ospiti in studio anche l'allenatore amaranto Massimo Pavanel. Appuntamento su Teletruria, in diretta, dalle ore 21.10 circa.

 

scritto da: La Redazione, 08/03/2018





comments powered by Disqus