Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Centomila euro per l'Arezzo. La Cava, bonifico effettuato. Raccolta fondi a buon ritmo

Uno degli imprenditori rappresentati da Ermanno Pieroni ha effettuato il versamento sul conto corrente garantito dalle firme del sindaco e del presidente di Orgoglio Amaranto. Operativo nei settori immobiliare, alberghiero e della ristorazione, è interessato non solo all'esercizio provvisorio ma anche all'acquisizione di quote sociali quando il titolo sportivo andrà all'asta. Corsa contro il tempo per rispettare la scadenza fissata dalla Lega per venerdì



il bonifico da 100mila euro dell'imprenditore Giorgio La CavaGiorgio La Cava è uno degli imprenditori che stanno operando concretamente alle spalle di Ermanno Pieroni. Originario di Roma ma da anni ormai residente in Umbria, ha appena effettuato un bonifico da centomila euro sul conto corrente garantito dalle firme del sindaco e del presidente di Orgoglio Amaranto.

La Cava, oltre alla disponibilità per finanziare l'eventuale esercizio provvisorio fino al termine della stagione, è interessato a rilevare le quote sociali dell'Us Arezzo quando il titolo sportivo andrà all'asta. 

''Abbiamo un programma tecnico triennale - aveva detto Pieroni un paio di settimane fa - e un accordo di massima con un club di serie A per una collaborazione riguardante i giovani''.

 

La Cava è operativo nei settori immobiliare, alberghiero e della ristorazione. Appassionato di calcio, in passato si era avvicinato alla Lucchese e alla Maceratese, rinunciando però in entrambe le circostanze al passo decisivo, scoraggiato dalla situazione critica delle due società. E' stato invece coinvolto in prima persona nella gestione della Voluntas Spoleto in Eccellenza.

 

In Comune c'è un moderato ottimismo sul raggiungimento della fatidica somma di 372mila euro, necessaria per far fronte alla scadenza amministrativa di venerdì e determinante per la decisione del collegio fallimentare. 

I bonifici stanno arrivando sul conto corrente dedicato, ma è solo il primo step. In caso di sentenza favorevole da parte dei giudici, la curatela fallimentare dovrà disporre il trasferimento del denaro in un altro conto intestato all'Us Arezzo e da lì effettuare i versamenti a favore della Lega. Tempi strettissimi quindi, con la necessità che il verdetto del collegio arrivi già domani.

 

“Orgoglio Amaranto pro esercizio provvisorio”

IT52D0848914100000000378431

 

scritto da: Andrea Avato, 14/03/2018





comments powered by Disqus