Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

La Juniores in trasferta a Spoleto. Poi mercoledì l'ultima al Comunale con la Sansovino

Gli amaranto di scena sul campo di un avversario ostico, che all'andata perse solo 1-0 in virtù di un gol di Peraccini (oggi squalificato) nei minuti conclusivi. L'Arezzo cerca di chiudere in bellezza un girone dominato fin dal primo turno.



Leonardo Soldani, attaccante della JunioresPenultima di campionato per la Juniores di Fabio Tocci, da due settimane ormai vincitrice del girone. Gli amaranto giocano alle 14 sul campo dello Spoleto, avversario che si trova a metà classifica e che nel match d'andata dette del filo da torcere a Zurli e compagni. L'Arezzo infatti vinse 1-0 con un gol di Peraccini (oggi squalificato) nei minuti conclusivi del match. L'ultima partita del girone, inizialmente in calendario per sabato prossimo contro la Sansovino, la Juniores la giocherà invece di mercoledì in anticipo allo stadio Comunale, con inizio alle ore 16.

 

Ecco i convocati da mister Tocci per la trasferta a Spoleto. Portieri: Scarpelli, Tersigni. Difensori: Sergio, Morello, Otelli, Fabbri, Secci, De Martino. Centrocampisti: Maraghini, Miceli, Piergiovanni, Serafini, Serrapica, Zurli. Attaccanti: Florian, Postiglione, Soldani.

 

scritto da: Andrea Avato, 31/03/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 31/03/2012 alle 10:43

Foto Commenti

Ormai si aspetta che finiscano ste fasi, poi alle nazionali vengo!!!