Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

Tifosi in fibrillazione per Viterbo. Pullman degli Ultras. Biglietti settore ospiti a 12 euro

Se il verdetto dei giudici fosse quello sperato, gli amaranto sabato tornerebbero in campo a distanza di un mese dall'ultima gara ufficiale disputata a Pontedera. I tifosi della Minghelli hanno organizzato il viaggio con i torpedoni. Tagliandi in vendita sul circuito Go2 e al tabacchi di San Donato



i tifosi amaranto a Viterbo un anno faSale la fibrillazione per la trasferta di sabato a Viterbo. Se il verdetto del collegio sarà positivo, la Lega metterà regolarmente in calendario la partita, che segnerebbe il ritorno in campo degli amaranto a distanza di quasi un mese dall'ultima gara ufficiale a Pontedera.

In teoria di mezzo resterebbe lo scoglio del pagamento degli stipendi, decisivo affinché anche l'Associazione calciatori conceda il via libera a Moscardelli e compagni. Ma l'impegno profuso dall'amministrazione comunale e da Orgoglio Amaranto riguardo la raccolta fondi, lascia supporre che la scadenza di domani verrà rispettata e che la società non incorrerà in una nuova penalizzazione.

I tifosi non vedono l'ora di tornare sugli spalti. Gli Ultras Arezzo hanno annunciato che allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono stasera dalle ore 21.30 alle ore 23, presso il ristorante Gate 21 allo stadio. Il costo del biglietto per il viaggio è di 18 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 17.10, partenza ore 17.20, calcio d'inizio alle 20.30.

Il circuito online per l'acquisto dei tagliandi è www.Go2.it. I biglietti per il settore ospiti dello stadio ''Rocchi'' hanno un costo di 12 euro e possono essere acquistati anche presso il Tabacchi di San Donato. Il giorno della gara la biglietteria per il settore ospiti non sarà aperta: sarà possibile invece acquistare biglietti per la tribuna centrale dello stadio.

 

scritto da: La Redazione, 15/03/2018





comments powered by Disqus