Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Palma di Maiorca - Spagna
NEWS

Lesione muscolare per Moscardelli, almeno un mese di stop. Pavanel avanti con il 3-5-2

Per il capitano esami clinici più approfonditi nei prossimi giorni: c'è il forte rischio che debba saltare le partite con Gavorrano, Pro Piacenza, Livorno, Cuneo e Siena. Oggi allenamento sul sintetico: Lulli, Benucci e Di Nardo in gruppo. Muscat in nazionale a Malta: c'è qualche speranza di riaverlo a disposizione per sabato. Multa di 500 euro per danni ai servizi igienici di Viterbo



lesione al bicipite femorale per MoscardelliAllenamenti ripresi oggi sotto la pioggia. Gli amaranto hanno lavorato sul sintetico di via Buonconte, ovviamente senza Moscardelli, uscito zoppicante dal ''Rocchi'' di Viterbo. Il capitano ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, la cui entità sarà accertata nei prossimi giorni dopo esami clinici più approfonditi.

Per lui, comunque, si prevede almeno un mese di stop. Così fosse, l'attaccante salterebbe le partite contro Gavorrano, Pro Piacenza, Livorno, Cuneo e Siena, ma in mezzo potrebbe esserci anche il recupero di Olbia. Se la lesione fosse più grave, i tempi si allungherebbero.

 

In questo momento restano ai box anche Ferrario e Della Giovanna. Per fortuna, Lulli e Benucci sono in ripresa così come Di Nardo. Stando a quanto emerso oggi, sabato Pavanel potrebbe schierare di nuovo il 3-5-2 con Talarico, Semprini e Sabatino a formare il reparto arretrato.

Mediana con Luciani, Foglia, De Feudis, Cenetti e Mazzarani. In attacco Cutolo e Di Nardo, con Regolanti e Cellini comunque in ballottaggio.

 

Varga e Muscat, come noto, sono stati convocati dalle rispettive nazionali. Lo slovacco dovrà giocare due gare ufficiali di qualificazione agli europei under 21, mentre il maltese sarà impegnato in due gare amichevoli e c'è qualche speranza che sabato possa rientrare ad Arezzo. Domani allenamento al Comunale alle 9.30. 

La società amaranto è stata multata di 500 euro perché i tifosi a Viterbo hanno danneggiato i servizi igienici del settore loro riservato.

 

scritto da: La Redazione, 19/03/2018





comments powered by Disqus