Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

Dolce Pasqua con le uova amaranto. Ultimo giorno per acquistare i biglietti della lotteria

Tanti tifosi hanno unito l'utile al dilettevole, acquistando i prodotti firmati Vestri e contribuendo alla raccolta fondi per l'Us Arezzo. Oggi in vendita gli ultimi tagliandi per vincere un weekend al mare, la maglia ufficiale della squadra e una cena per due al ristorante



Le uova amaranto sono andate a ruba. Pasqua è dietro l'angolo e tanti tifosi hanno unito l'utile al dilettevole, acquistando cioccolato e finanziando la raccolta fondi per sostenere l'Us Arezzo. Le uova possono essere acquistate presso gli uffici della società, al centro sportivo Le Caselle e da Vestri Cioccolato in via Romana. Prezzo, 20 euro.

 

In dirittura d'arrivo anche l'altra iniziativa, la “Pasqua Amaranto”. Oggi è l'ultimo giorno per acquistare i biglietti della sottoscrizione a premi che mette in palio premi firmati Vestri Cioccolato. I biglietti saranno in vendita al costo di 5 euro presso Vestri Cioccolato, Orgoglio Amaranto, Antica Barberia di via Trento Trieste, Rita Barbiera di via Crispi e Taxi Amaranto.

 

Questi i premi

1° premio: uovo di Pasqua kg 2 offerto da Vestri Cioccolato e un week end al mare gratuito per due persone presso Ma.Gi.C Hotels Milano Marittima;

2° premio: uovo di Pasqua 500 gr offerto da Vestri Cioccolato e maglia ufficiale Us Arezzo;

3° premio: uovo di Pasqua 500 gr offerto da Vestri Cioccolato e cena per due persone presso Ristorante - Pizzeria Gate 21 allo stadio.

L'estrazione avrà luogo il 30 marzo.

 

scritto da: La Redazione, 29/03/2018





comments powered by Disqus