Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Londra davanti allo stadio dei Gunners
NEWS

Spinelli è imbufalito, Livorno in ritiro da ieri sera. ''Squadra fuori di testa. Foschi? Non rischia''

Il presidente ha preso malissimo la seconda sconfitta consecutiva, stigmatizzando il nervosismo che ha provocato le due espulsioni di Murilo e Franco: ''Stiamo buttando via il campionato, alcuni giocatori camminavano. Colpa della preparazione di gennaio. Siamo sfiduciati e stanchi ma bisogna rimanere calmi''



Luciano Foschi, allenatore del LivornoAldo Spinelli non l'ha presa bene. Il presidente del Livorno, assente ieri sera al Comunale, ha commentato con i colleghi de Il Tirreno la sconfitta contro l'Arezzo, la seconda consecutiva dopo quella di giovedì all'Ardenza con il Monza. Due partite in cui la ex capolista non è riuscita a segnare nemmeno un gol.

 

Il derby, con le due espulsioni ad appesantire il bilancio della trasferta, ha convinto Spinelli della necessità di spedire la squadra in ritiro fin dal post gara. Sabato i labronici giocheranno a Olbia e potrebbero tornare in testa alla classifica, visto che il Siena osserverà il turno di riposo.

 

"Sono imbufalito. Foschi rischia? No, lo escludo. Dobbiamo stare tutti calmi anche se non è facile perché stiamo rischiando di buttare via il campionato. La squadra è fuori di testa: non esiste finire in nove e mettere in difficoltà l'arbitro con atteggiamenti sbagliati. In campo alcuni giocatori camminavano, qualcuno strascicava le gambe: credo sia dovuto a una preparazione di gennaio con tutta probabilità sbagliata. Ho visto una squadra stanca, sfiduciata e fuori di testa".

 

scritto da: La Redazione, 04/04/2018





Arezzo-Livorno 1-0, intervista a Luciano Foschi

Arezzo-Livorno 1-0
comments powered by Disqus