Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 34a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo31Flaminia
Foligno21Unipomezia
Gavorrano71Trestina
Montespaccato11Rieti
Poggibonsi22Cascina
Pro Livorno04Pianese
San Donato10Cannara
Sangiovannese20Badesse
Tiferno22Scandicci
MONDO AMARANTO
Roberto sulle scogliere di Donegal - Irlanda
NEWS

Spinelli è imbufalito, Livorno in ritiro da ieri sera. ''Squadra fuori di testa. Foschi? Non rischia''

Il presidente ha preso malissimo la seconda sconfitta consecutiva, stigmatizzando il nervosismo che ha provocato le due espulsioni di Murilo e Franco: ''Stiamo buttando via il campionato, alcuni giocatori camminavano. Colpa della preparazione di gennaio. Siamo sfiduciati e stanchi ma bisogna rimanere calmi''



Luciano Foschi, allenatore del LivornoAldo Spinelli non l'ha presa bene. Il presidente del Livorno, assente ieri sera al Comunale, ha commentato con i colleghi de Il Tirreno la sconfitta contro l'Arezzo, la seconda consecutiva dopo quella di giovedì all'Ardenza con il Monza. Due partite in cui la ex capolista non è riuscita a segnare nemmeno un gol.

 

Il derby, con le due espulsioni ad appesantire il bilancio della trasferta, ha convinto Spinelli della necessità di spedire la squadra in ritiro fin dal post gara. Sabato i labronici giocheranno a Olbia e potrebbero tornare in testa alla classifica, visto che il Siena osserverà il turno di riposo.

 

"Sono imbufalito. Foschi rischia? No, lo escludo. Dobbiamo stare tutti calmi anche se non è facile perché stiamo rischiando di buttare via il campionato. La squadra è fuori di testa: non esiste finire in nove e mettere in difficoltà l'arbitro con atteggiamenti sbagliati. In campo alcuni giocatori camminavano, qualcuno strascicava le gambe: credo sia dovuto a una preparazione di gennaio con tutta probabilità sbagliata. Ho visto una squadra stanca, sfiduciata e fuori di testa".

 

scritto da: La Redazione, 04/04/2018





Arezzo-Livorno 1-0, intervista a Luciano Foschi

Arezzo-Livorno 1-0
comments powered by Disqus