Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia
PLAY OFF
Carrarese22Pisa
Monza13Imolese
Feralpi Salo10Catanzaro
Arezzo30Viterbese
Potenza11Catania
PLAY OUT
Lucchese20Cuneo
Cuneosab14.30Lucchese
IN SERIE D
perdente play-out
MONDO AMARANTO
Paolo, Mirko e Carlo a Vienna per Spagna-Italia
NEWS

Trenta tifosi partono per la Sardegna. L'Olbia lancia la promozione a prezzi ribassati

Nonostante costi e disagi di una trasferta nell'isola in mezzo alla settimana, domani ci sarà una rappresentanza della curva Minghelli anche al ''Nespoli''. Il club biancazzurro chiama a raccolta il suo pubblico per continuare a coltivare il sogno play-off



Saranno all'incirca una trentina i tifosi amaranto che domani seguiranno la squadra a Olbia. Una grande dimostrazione di vicinanza e attaccamento, considerando costi e disagi di una trasferta in Sardegna che cade in mezzo alla settimana. 

La partita, recupero della 28a giornata, si sarebbe dovuta giocare lo scorso 3 marzo ma venne rinviata a data da destinarsi dalla Lega a ventiquattr'ore dal match, scatenando le proteste di chi aveva già premotato e pagato i biglietti per il viaggio in nave e in aereo.

Il calcio d'inizio di domani è è fissato alle ore 14.30. I sostenitori aretini potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti anche senza sottoscrizione di tessera del tifoso, online sul sito www.ciaotickets.com. Il costo è di 10 euro più prevendita.

 

L'Olbia, per l'occasione, ha lanciato una promozione spceciale. Sul sito ufficiale del club sardo si legge: ''Ancora in casa, per spingere i bianchi verso il sogno playoff. Per i nostri eroi la ghiotta opportunità di tornare immediatamente nel Nespoli teatro dei sogni, a distanza di tre giorni dalla meravigliosa e storica vittoria per 4-2 sul Livorno.

Servirà un pubblico numeroso e caloroso per spingere l'Olbia verso una nuova impresa e anche per questo la Società ha deciso di indire una speciale promozione: il biglietto della partita costerà 10 euro in tribuna e 5 euro in curva, mentre gli Under 18 che potranno entrare gratuitamente in qualsiasi settore''.

 

scritto da: La Redazione, 09/04/2018





comments powered by Disqus