Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Matteo sulle nevi di Alleghe
NEWS

Trenta tifosi partono per la Sardegna. L'Olbia lancia la promozione a prezzi ribassati

Nonostante costi e disagi di una trasferta nell'isola in mezzo alla settimana, domani ci sarà una rappresentanza della curva Minghelli anche al ''Nespoli''. Il club biancazzurro chiama a raccolta il suo pubblico per continuare a coltivare il sogno play-off



Saranno all'incirca una trentina i tifosi amaranto che domani seguiranno la squadra a Olbia. Una grande dimostrazione di vicinanza e attaccamento, considerando costi e disagi di una trasferta in Sardegna che cade in mezzo alla settimana. 

La partita, recupero della 28a giornata, si sarebbe dovuta giocare lo scorso 3 marzo ma venne rinviata a data da destinarsi dalla Lega a ventiquattr'ore dal match, scatenando le proteste di chi aveva già premotato e pagato i biglietti per il viaggio in nave e in aereo.

Il calcio d'inizio di domani è è fissato alle ore 14.30. I sostenitori aretini potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti anche senza sottoscrizione di tessera del tifoso, online sul sito www.ciaotickets.com. Il costo è di 10 euro più prevendita.

 

L'Olbia, per l'occasione, ha lanciato una promozione spceciale. Sul sito ufficiale del club sardo si legge: ''Ancora in casa, per spingere i bianchi verso il sogno playoff. Per i nostri eroi la ghiotta opportunità di tornare immediatamente nel Nespoli teatro dei sogni, a distanza di tre giorni dalla meravigliosa e storica vittoria per 4-2 sul Livorno.

Servirà un pubblico numeroso e caloroso per spingere l'Olbia verso una nuova impresa e anche per questo la Società ha deciso di indire una speciale promozione: il biglietto della partita costerà 10 euro in tribuna e 5 euro in curva, mentre gli Under 18 che potranno entrare gratuitamente in qualsiasi settore''.

 

scritto da: La Redazione, 09/04/2018





comments powered by Disqus