Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Due giornate di squalifica per Moscardelli. Salta il derby e il recupero con il Monza

Comportamento irriguardoso verso l'arbitro: il capitano fermato dal giudice sportivo dopo l'espulsione di Olbia. E' il terzo cartellino rosso dopo quelli della scorsa stagione contro Livorno e Viterbese. Il giocatore tornerà a Prato il 21 aprile. Lulli e Varga in diffida



Davide Moscardelli espulso a OlbiaDue giornate di squalifica per Davide Moscardelli per ''comportamento irriguardoso verso l'arbitro''. Poco fa il verdetto del giudice sportivo, con il capitano che quindi dovrà saltare il derby di sabato contro il Siena e il recupero di martedì contro il Monza.

Moscardelli era stato espulso ieri a Olbia al 42' del secondo tempo. Dopo un fallo a centrocampo fischiato a suo sfavore, l'attaccante aveva detto qualcosa al direttore di gara, Viotti di Tivoli, che gli ha mostrato il rosso diretto.

Quella rimediata in Sardegna è la terza espulsione di Moscardelli in amaranto. Le altre due risalgono alla scorsa stagione: la prima arrivò a Livorno, sempre per proteste, la seconda in casa con la Viterbese per un fallo di reazione. In entrambe le circostanze, proprio come stavolta, il Mosca rimediò due turni di sospensione.

Un peccato per il bomber e per Pavanel, che aveva ritrovato il suo giocatore simbolo dopo venti giorni di stop per infortunio. Moscardelli rientrerà in campo nella trasferta di Prato del 21 aprile.

Dopo le ammonizioni di Olbia, sono entrati in diffida Lulli e Varga. Per loro il prossimo cartellino giallo farà scattare la squalifica.

 

scritto da: La Redazione, 11/04/2018





comments powered by Disqus