Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

Allenamento a porte chiuse. Cellini-Di Nardo, ballottaggio per un posto accanto a Cutolo

Oggi Pavanel ha diretto la seduta a Le Caselle. Presente anche Moscardelli, che salterà Siena e Monza per squalifica. Out Sabatino e Yebli. Il 3-5-2 resta la soluzione tattica più probabile, ma non sono escluse novità. Formazione da fare in attacco e a centrocampo, dove Cenetti, Foglia e Lulli si contendono due maglie. In porta torna Perisan



Cellini, Cutolo e Di Nardo: in tre per due maglieOlbia è già alle spalle, il Siena fa già capolino. Non ha tempo di godersi le vittorie Pavanel, il calendario è talmente frenetico che i veri allenamenti sono diventati le partite. Tra una gara e l'altra, si fa un po' di scarico, un po' di tattica e poco più. Ma le battaglie si combattono con le armi a disposizione e nessuno vuole tirarsi indietro. 

Oggi allenamento a porte chiuse a Le Caselle. Presente anche Moscardelli che salterà la sfida di sabato e quella con il Monza a causa dell'espulsione rimediata in Sardegna. Due turni di squalifica che alimentano i rimpianti, visto che il capitano era appena rientrato dopo lo stop per il guaio muscolare. Assenti l’infortunato Sabatino oltre a Yebli.

Pavanel dovrebbe confermare il 3-5-2 (ma non sono escluse novità) con la presenza nell’undici titolare di Cellini. L'attaccante a Olbia è tornato al gol dopo oltre un anno e la sua esperienza farebbe al caso dell’Arezzo in un derby che si preannuncia sul filo dell'equilibrio. Se invece Pavanel optasse per qualche centimetro e un po' di fisicità in più, allora davanti toccherebbe a Di Nardo. Perisan tornerà tra i pali.

In mediana, ballottaggio tra Lulli, Foglia e Cenetti per due maglia, con De Feudis sicuro titolare. Domattina conferenza stampa del mister e poi rifinitura allo stadio.

 

scritto da: La Redazione, 12/04/2018





comments powered by Disqus