Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Allenamento a porte chiuse. Cellini-Di Nardo, ballottaggio per un posto accanto a Cutolo

Oggi Pavanel ha diretto la seduta a Le Caselle. Presente anche Moscardelli, che salterà Siena e Monza per squalifica. Out Sabatino e Yebli. Il 3-5-2 resta la soluzione tattica più probabile, ma non sono escluse novità. Formazione da fare in attacco e a centrocampo, dove Cenetti, Foglia e Lulli si contendono due maglie. In porta torna Perisan



Cellini, Cutolo e Di Nardo: in tre per due maglieOlbia è già alle spalle, il Siena fa già capolino. Non ha tempo di godersi le vittorie Pavanel, il calendario è talmente frenetico che i veri allenamenti sono diventati le partite. Tra una gara e l'altra, si fa un po' di scarico, un po' di tattica e poco più. Ma le battaglie si combattono con le armi a disposizione e nessuno vuole tirarsi indietro. 

Oggi allenamento a porte chiuse a Le Caselle. Presente anche Moscardelli che salterà la sfida di sabato e quella con il Monza a causa dell'espulsione rimediata in Sardegna. Due turni di squalifica che alimentano i rimpianti, visto che il capitano era appena rientrato dopo lo stop per il guaio muscolare. Assenti l’infortunato Sabatino oltre a Yebli.

Pavanel dovrebbe confermare il 3-5-2 (ma non sono escluse novità) con la presenza nell’undici titolare di Cellini. L'attaccante a Olbia è tornato al gol dopo oltre un anno e la sua esperienza farebbe al caso dell’Arezzo in un derby che si preannuncia sul filo dell'equilibrio. Se invece Pavanel optasse per qualche centimetro e un po' di fisicità in più, allora davanti toccherebbe a Di Nardo. Perisan tornerà tra i pali.

In mediana, ballottaggio tra Lulli, Foglia e Cenetti per due maglia, con De Feudis sicuro titolare. Domattina conferenza stampa del mister e poi rifinitura allo stadio.

 

scritto da: La Redazione, 12/04/2018





comments powered by Disqus